Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ultimo regalino al VOLVO...(DIEEEEGOOO...)
Collapse
X
-
Originally posted by marlun View Postse...
che sei andato via con gli altri quando li hai messi su e non sei nemmeno passato a farmeli vedere...
lo sai che ti ANO...:giulius:
Originally posted by ponteHRC View PostVA CHE VOLVO NON ? MICA PEGGIO DI AUDI.. ANZI...........................
chiny davvero molto belli ;-) .. pure la macchina mi piace
mi fa piacere avere un parere favorevole da te!!!!!
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View PostVA CHE VOLVO NON è MICA PEGGIO DI AUDI.. ANZI...........................
chiny davvero molto belli ;-) .. pure la macchina mi piace
...guarda ti dico solo una cosa ...se volvo fosse meglio di audi ...mi sarei comprato una volvo ...mi sembra che costa pure meno... ...chiaro il concetto?Last edited by JOHNNY; 26-04-08, 16:23.
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...guarda ti dico solo una cosa ...se volvo fosse meglio di audi ...mi sarei comprato una volvo ...mi sembra che costa pure meno... ...chiaro il concetto?
un mio amico ha la A4 dell'anno scorso...40000 euro di macchina...bellissima per carit?...ma io preferisco mille volte la mia...rifinita meglio e pi? comoda...e sicuramente pi? giovane della A4 berlina...
ma va a gusti...? inutile ricominciare a litigare sul pi? bello o meno bello...
a me piace da impazzire...e la preferisco ad audi...ma a me sta cmq bene se qualcuno preferisce audi alla mia...a me non cambia niente...
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...guarda ti dico solo una cosa ...se volvo fosse meglio di audi ...mi sarei comprato una volvo ...mi sembra che costa pure meno... ...chiaro il concetto?
avere i profili cromati e i fari bi xenon di staminkia non significa essere fatte meglio, significa dare piu' cura a dettagli inutili nonchè piu' cose che si rompono...
la volvo di certo è meno appariscente e bella.. ma ti spara 300k km senza problemi pure se è turbo benza....
............. alle mie orecchie sono giunte piu' 1.8t vw/audi sbiellate a 100k che di passat ( come quella di desmo2pr) arrivate a 300k...
senza contare che per avere blasone sul piano della qualita' e dei test fanno un po' come la juve.. diciamo...
cmq sapendo i tuoi gusti , audi da quello che cerchi.. ovvero un prodotto molto bello e di categoriaLast edited by ponteHRC; 26-04-08, 18:57.
Comment
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
X