Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Minkia Il Benessere: Monaco Vs Dubai

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Minkia Il Benessere: Monaco Vs Dubai

    [YOUTUBE]qgpYPdN2mgw[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    è un pò una pecionata stò video, comunque che roba

    solo che la maserati birdcage su montecarlo è impossibile non l'hanno prodotta è solo un prototipo

    la piu belle comunque restano su montecarlo, Porsche GT1 ,250 Testarossa e Miura ,il resto lo si compra ovunque avendo i soldi
    Last edited by marcus; 18-04-08, 16:07.

    Comment


    • Font Size
      #3
      sticazzi...la spaida a montecarlo farebbe la figura di una dacia logan

      e cmq a montecarlo hanno più gusto anche se a dubai c'era una alfa GT 3200
      Last edited by benjofactory; 18-04-08, 17:53.

      Comment


      • Font Size
        #4
        a parte la colonna sonora veramente di merda...

        Comment


        • Font Size
          #5
          bene..considerando che entro un anno mi stabilirò da quelle parti farò la mia porca figura col masero che tuona...
          Last edited by marlun; 18-04-08, 20:39.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by marcus View Post
            è un pò una pecionata stò video, comunque che roba

            solo che la maserati birdcage su montecarlo è impossibile non l'hanno prodotta è solo un prototipo
            la piu belle comunque restano su montecarlo, Porsche GT1 ,250 Testarossa e Miura ,il resto lo si compra ovunque avendo i soldi
            quoto


            tanto per far capire di che macchina parliamo metto una foto

            questo è un prototipo mai entrato in produzione
            Last edited by DesmoduePR; 18-04-08, 21:12.

            Comment


            • Font Size
              #7
              cmq di enzo Gialle targate montecarlo ce ne sono poche

              e a me suona un po familiare quella macchina


              il motore l ho cambiato io

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by marlun View Post
                bene..considerando che entro un anno mi stabilir? da quelle parti far? la mia porca figura col masero che tuona...
                io abito ad un passo da monaco e devo dire che ? una meraviglia girare l?.....la donna guarda i negozi e sbava mentre tu guardi per strada e sbavi....i non residenti a Montecarlo li riconosci subito...sono quelli che lasciano la scia come le lumache!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by marlun View Post
                  bene..considerando che entro un anno mi stabilir? da quelle parti far? la mia porca figura col masero che tuona...:D
                  ahahahah ma che tuono e tuono appena mi ricordo ti passo una cosina ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Andre69 View Post
                    io abito ad un passo da monaco e devo dire che ? una meraviglia girare l?.....la donna guarda i negozi e sbava mentre tu guardi per strada e sbavi....i non residenti a Montecarlo li riconosci subito...sono quelli che lasciano la scia come le lumache!!!
                    vedo solo ora che sei di Sanremo..

                    la mia signora si trasferisce a breve per lavoro...io penso la raggiunger? entro fine anno, abbiamo un paio di cose in ballo sulla costa azzurra

                    ma andiamo di l? dal confine a vivere

                    Se non montecarlo sicuramente Cannes che io adoro o mentone o limitrofi.

                    Originally posted by DesmoduePR View Post
                    ahahahah ma che tuono e tuono appena mi ricordo ti passo una cosina ...


                    schifoso sett pross o entro fine mese devo andare dal sig Bartoli a far tirare fuori dal mio masero la puuuutenza che ? in lui e che voi mAcanici fr?ri non siete in grado di tirar fuori

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by marlun View Post
                      vedo solo ora che sei di Sanremo..

                      la mia signora si trasferisce a breve per lavoro...io penso la raggiunger? entro fine anno, abbiamo un paio di cose in ballo sulla costa azzurra

                      ma andiamo di l? dal confine a vivere

                      Se non montecarlo sicuramente Cannes che io adoro o mentone o limitrofi.

                      beh quando vuoi sai che c sono! giri in moto in francia ne faccio a valanga.....l'entroterra ? uno spettacolo!!

                      Mentone non ? male....Cannes ? distantina ma niente di proibitivo....mi dico xo che d'inverno ? morta

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a parte le supercar , la tuscan tvr spicca su tutte per i miei gusti

                        Last edited by dEUS; 20-04-08, 08:36.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          C'è da irrorare il cetriolo con tutto sto popò di ferrame.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by dEUS View Post
                            a parte le supercar , la tuscan tvr spicca su tutte per i miei gusti

                            era la Sagaris...

                            Montecarlo, senza dubbio... bella anche la Stratos... se andassi a girare a Montecarlo credo che tornerei a casa senza fegato... ma non per l'invidia (piuttosto che invidiarli li ammiro... beati loro) ma per il fatto di sapere per certo che io non potr? mai guidare una F40... ad esempio...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              non c'? proprio verso di farmi piacere sta cacchio di Veyron... non mi piace proprio!!! Bh?.. sar? anormale...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X