Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ingiustizia!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ingiustizia!!!

Ciao a tutti!scrivo questo post(e spero non essere fuori luogo)x sfogare un p? di rabbia ke ho dentro e perk? sono sicuro ke anke qualcuno di voi sar? passato in una situazione simile...Il pilota a bordo di questo bolide ? un mio caro amico!l'anno scorso,nonostante mancanza di sponsor personali e grazie al supporto del team,? riuscito a gareggiare e trionfare nel campionato gt italiano categoria gt3-a!il problema sorge ora...come kaxxo fa un giovane pilota italiano campione in carica della categoria a rimanere praticamente a piedi x mancanza di sponsor?sta roba mi fa troppo imbufalire......ps.vi assicuro ke il pilota in questione va davvero forte!

• Font Size
    mi spiace moltissimo...ma ahime funziona cos?...

Comment

• Font Size
      Originally posted by marlun View Post
      mi spiace moltissimo...ma ahime funziona cos?...
      infatti...e immagino quanta altra gente si trova in una situazione uguale!la meritocrazia in questo ambiente mi sa tanto ke non esiste...

Comment

• Font Size
        come nella maggior parte dei lavori dopotutto....

Comment

• Font Size
          Originally posted by kuter View Post
          come nella maggior parte dei lavori dopotutto....
          ...

Comment

• Font Size
            come si fa a gareggiare in un campionato del genere senza sponsor???

Comment

• Font Size
              Originally posted by dillo View Post
              come si fa a gareggiare in un campionato del genere senza sponsor???
              facendo un disastro di debiti o avendone tanti

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                facendo un disastro di debiti o avendone tanti
                x fortuna di debiti non ce ne sono...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Berga81 View Post
                  infatti...e immagino quanta altra gente si trova in una situazione uguale!la meritocrazia in questo ambiente mi sa tanto ke non esiste...

io credo che bisogna coinvolgere la federazione che deve scassare la minchia a tutti pur di dare visibilit? ai campionati italiani, .. ? forse l'unico modo per attirare sponsor

Comment

• Font Size
                    se e' uno in gamba trovera' uno sponsor pronto a investire migliaglia di euro su di lui....

Comment

• Font Size
                      peccato,purtroppo contano pi? gli sponsor

Comment

• Font Size
                        uno sport con pochissima visibilità ahimè non appetibile per uno sponsor, a meno che uno non sia un appassionato........

in ogni caso è un dispiacere vedere chi si merita un po di più in queste condizioni

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Berga81 View Post

Ciao a tutti!scrivo questo post(e spero non essere fuori luogo)x sfogare un p? di rabbia ke ho dentro e perk? sono sicuro ke anke qualcuno di voi sar? passato in una situazione simile...Il pilota a bordo di questo bolide ? un mio caro amico!l'anno scorso,nonostante mancanza di sponsor personali e grazie al supporto del team,? riuscito a gareggiare e trionfare nel campionato gt italiano categoria gt3-a!il problema sorge ora...come kaxxo fa un giovane pilota italiano campione in carica della categoria a rimanere praticamente a piedi x mancanza di sponsor?sta roba mi fa troppo imbufalire......ps.vi assicuro ke il pilota in questione va davvero forte!
                          Se vuoi ti possiamo sponsorizzare come motoclub di Rovigo ... 100? per una bella patacca sul fianco della lambo (scherzo ... disp anche a me per la situazione)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by buzzy84 View Post
                            Se vuoi ti possiamo sponsorizzare come motoclub di Rovigo ... 100? per una bella patacca sul fianco della lambo (scherzo ... disp anche a me per la situazione)
                            Facciamo cos?,fondiamo il vostro motoclub con il nostro e ci mettiamo 200 euro x 2 belle patacche...

Comment

• Font Size
                              Azz...

Comment

X
                              Working...
                              X