Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
intendevo ogni quanto va tagliandata e costi tagliando
bollo e assicurazione c'ero...
perch? diciamo che la cabrio non ? male
ahn scusi siore...
beh i tagliandi non saprei...
sull'SLK per un baby tagliando ho speso attorno ai 180 pleuri...
sul porco l'ultimo tagliando m'? costato 10 mila pleuri
non sono molto attendibile...
in ferrari invece il suocero mi ricordo che per un tagliando COMPLETO non ha speso un macello...1-2000 pleuri...solo che ha rifatto non mi ricordo cosa...quindi erano giustificati e li avrebbe spesi pure in audi...
diciamo che per macchine di media categoria il costo dei tagliandi che tu vada in un posto o in un altro a meno di interventi onerosi ( che richiedano dunque pezzi costosi ) non costano molto diversamente.
quello che incideva fino a poco tempo fa era il costo della manodopera, ora rettificato per tutti sui 40-50?/ora + iva, e quella ? la tariffa che prende il meccanico audi cos? come quello ferrari...
poi anche il discorso tagliandi dipende sempre da quanto giri quindi tutto ? proporzioANALE....
Come costi di manutenzione a lui costa poco per forza... ...lavora in un concessionario BMW...
Come consumi carburante è parecchio assetata (stiamo sui 6 km/l di media andando normalmente), almeno la sua con cambio SMG II, quelle con manuale non so...
Edit : probabilmente i consumi sono anche dettati dalla nuova mappatura della centralina che ha fatto dopo aver montato gli scarichi aperti, anche se a detta sua, anche prima non è che consumasse tanto di meno...
minchia quanto mi piace..del 2001-2002 si trovano dai 20 mila ai 24 mila euri...neanche una cifra grossissima in proporzione al tipo di vettura.
semplice legge di mercato, che FORTUNATAMENTE nel caso di molte sfiziosissime vetture FAVORISCE l'acquirente ( nel senso che gli permette di acquistare veicoli splendidi a prezzi ragionevoli )
semplice legge di mercato, che FORTUNATAMENTE nel caso di molte sfiziosissime vetture FAVORISCE l'acquirente ( nel senso che gli permette di acquistare veicoli splendidi a prezzi ragionevoli )
Diceva il grande saggio ... il problema non ? comprarla ...
un mito
e l'ultima ? ancora + spettacolare!!!
quasi quasi vendo la mia 320d e46 col kit mtech e mi faccio una bella m3e46 '03 carbonschwarz con interni chiari
Comment