assolutamente fantastica
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Omaggio all'M3 di un amico...
Collapse
X
-
Originally posted by golf2000 View Postminchia quanto mi piace..del 2001-2002 si trovano dai 20 mila ai 24 mila euri...neanche una cifra grossissima in proporzione al tipo di vettura.
senn? avrei gi? fatto il passaggio di propriet? ;-)
Comment
-
Originally posted by Teo-HDi View PostCome costi di manutenzione a lui costa poco per forza... ...lavora in un concessionario BMW...
Come consumi carburante ? parecchio assetata (stiamo sui 6 km/l di media andando normalmente), almeno la sua con cambio SMG II, quelle con manuale non so...
Edit : probabilmente i consumi sono anche dettati dalla nuova mappatura della centralina che ha fatto dopo aver montato gli scarichi aperti, anche se a detta sua, anche prima non ? che consumasse tanto di meno...
Onestamente ? la prima volta che sento dire questi consumi....
mi s? tanto che il tuo amico abbia il piedino pesante.
Io girando tra Rimini e San Marino faccio i 7,8 km/l.
In Autostrada sono arrivato pure a fare i 11,2 km/l ma rispettando il codice stradale....
Comment
-
Originally posted by stecca975 View Posttrovarne una con almeno smgII e navi, con km non esagerati, a meno di 30 non si trova, purtroppo....
senn? avrei gi? fatto il passaggio di propriet? ;-)
ho speso tantino ma sapevo da chi comprarla....
e soprattutto aveva pochi km.....
Comment
-
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
-
Originally posted by robb?rsm View PostOscia
Onestamente ? la prima volta che sento dire questi consumi....
mi s? tanto che il tuo amico abbia il piedino pesante.
Io girando tra Rimini e San Marino faccio i 7,8 km/l.
In Autostrada sono arrivato pure a fare i 11,2 km/l ma rispettando il codice stradale....
Comment
-
X
Comment