molto carina! e mi da anche idea di semplicità, senza troppi fronzoli, linea bella pulita
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ARRIVATO IL "CASSONE"] Mitsubishi Outlander
Collapse
X
-
Molto bella, complimenti!
Ci sto pensando anch'io, ne avrei lumata una con 1000 km, aziendale, luxury pack, uno spettacolo. La rivale ? il nuovo Freelander SE.
Mi dici quanto consuma, immagino con 2WD?
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostMolto bella, complimenti!
Ci sto pensando anch'io, ne avrei lumata una con 1000 km, aziendale, luxury pack, uno spettacolo. La rivale ? il nuovo Freelander SE.
Mi dici quanto consuma, immagino con 2WD?
Comunque al di l? di quello che c'? scritto sulle riviste penso che sia difficile per qualsiasi altro motore fare meglio del 2.0 TDI iniettore pompa.. soprattutto collegato al fatto che ? una delle poche ad avere le 3 modalit? 2wd 4wd e 4wd lock..
se vuoi pi? info guarda questa sfida tra 10 Crossover...
Comment
-
La mia dovrebbero consegnarmela settimana prossima , è identica alla tua ma è il 2.4mivec con comandi al volante e praticamente tutti gli optionals che cerano .
Se ti interessano un treno di gomme di scorta da 18" te le posso dare a un prezzaccio visto che ho fatto montare i 19" , fam savè...
p.s un consiglio visto che non costa un esagerazione fai montare la griglia sportiva sotto il cofano , sul nero rende decisamente meglio dell originale !Last edited by gst70; 23-03-08, 18:39.
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Postla mia l'ho usata troppo poco per darti riferimenti sui consumi... diciamo che chi ce l'ha daun po' parla di 13-14,5 Km /litro di media.. di sicuro anche in 4wd in citt? non vai sotto i 10
Comunque al di l? di quello che c'? scritto sulle riviste penso che sia difficile per qualsiasi altro motore fare meglio del 2.0 TDI iniettore pompa.. soprattutto collegato al fatto che ? una delle poche ad avere le 3 modalit? 2wd 4wd e 4wd lock..
se vuoi pi? info guarda questa sfida tra 10 Crossover...
http://www.gentemotori.it/opencms/e_...nto_10_SUV.pdf
Grazie! Preso nota.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Originally posted by gst70 View PostLa mia dovrebbero consegnarmela settimana prossima , è identica alla tua ma è il 2.4mivec con comandi al volante e praticamente tutti gli optionals che cerano .
Se ti interessano un treno di gomme di scorta da 18" te le posso dare a un prezzaccio visto che ho fatto montare i 19" , fam savè...
p.s un consiglio visto che non costa un esagerazione fai montare la griglia sportiva sotto il cofano , sul nero rende decisamente meglio dell originale !
spettacolo i cerchi da 19 (ma alla fine l'omologazione quanto ti è costata? )
PS: sei lo stesso che cerca di piazzare i 18 su megamodo?
PS2 sei iscritto ad outlander-forum.forumattivo...
poi posta le foto della tua così magari ti copio qualcosaLast edited by TuonoBlack; 24-03-08, 22:51.
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Postspettacolo i cerchi da 19 (ma alla fine l'omologazione quanto ti ? costata? )
PS: sei lo stesso che cerca di piazzare i 18 su megamodo?
PS2 sei iscritto ad outlander-forum.forumattivo...
poi posta le foto della tua cos? magari ti copio qualcosa
p.s 1 yesssssssssssss
p.s 2 noooooooooooo , ma provveder? ;-)
Comment
-
Originally posted by gst70 View Postcerchi+gomme con omologazione 2500eurozzi ( infatti ? propio per quei cogl.. che sto aspettando di ritirarla visto che non ? ancora arrivato il nullaosta di mitsubishi )....
p.s 1 yesssssssssssss
p.s 2 noooooooooooo , ma provveder? ;-)
di base comunque il conce mi ha detto che era uno sbattimento l'omologazione! spero tu risolva in fretta e poi foto!!!!!
comunque tutti i miei conoscenti quando la vedono non fanno altro che dirne bene
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Postbeh alla fine io non li avrei comunque messi perch? per me fuori budget (a meno di piazzare gli originali da 18 che comunque sono carini )
di base comunque il conce mi ha detto che era uno sbattimento l'omologazione! spero tu risolva in fretta e poi foto!!!!!
comunque tutti i miei conoscenti quando la vedono non fanno altro che dirne bene
Se la gente sapesse fare il loro mestiere non ? un gran problema l omologazione ma visto che come tutti i concessionari san solo farti metter la firma sul contratto e poi il resto ? motivo di panico...
i 18" li tengo cmq per le invernali che sulla neve con un mezzo cosi sono dobbligo , appena la ritiro foto a nastro e magari ci si trova al raduno dilll? ;-)
Comment
-
Originally posted by gst70 View PostSe la gente sapesse fare il loro mestiere non ? un gran problema l omologazione ma visto che come tutti i concessionari san solo farti metter la firma sul contratto e poi il resto ? motivo di panico...
i 18" li tengo cmq per le invernali che sulla neve con un mezzo cosi sono dobbligo , appena la ritiro foto a nastro e magari ci si trova al raduno dilll? ;-)
speriamo sia brava come il mio piccolo gio!!!
ma se sar? una belva come la mamma!!! aiuto
Comment
-
Originally posted by gst70 View PostLa mia dovrebbero consegnarmela settimana prossima , ? identica alla tua ma ? il 2.4mivec con comandi al volante e praticamente tutti gli optionals che cerano .
Se ti interessano un treno di gomme di scorta da 18" te le posso dare a un prezzaccio visto che ho fatto montare i 19" , fam sav?...
p.s un consiglio visto che non costa un esagerazione fai montare la griglia sportiva sotto il cofano , sul nero rende decisamente meglio dell originale !
Comment
X
Comment