Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
comunque non so se siete mai andati a vedere un rally...ma io si....e molte volte da stupido mi sono messo anche io in punti mooolto pericolosi "Solo" per scattare una paio di foto da brivido..... pero ora pensandoci bene ho fatto sempre una cazzata.....
certo che il pilota non ha neanche provato ad alleggerire ne prima ne dopo il botto...
sembra quasi la barzelletta:
se vedi del sangue in strada come fare a capire se hanno investito un cane o un coglione....
se hanno investito un cane c'? anche il segno della frenata !!!!
comunque non so se siete mai andati a vedere un rally...ma io si....e molte volte da stupido mi sono messo anche io in punti mooolto pericolosi "Solo" per scattare una paio di foto da brivido..... pero ora pensandoci bene ho fatto sempre una cazzata.....
si parecchie volte ..e ho fatto molte foto e video .. ma da distante ?
x fortuna che esiste anche lo zoom
certo che il pilota non ha neanche provato ad alleggerire ne prima ne dopo il botto...
se vedi del sangue in strada come fare a capire se hanno investito un cane o un coglione....
effettivamente il coglione era all'interno e magari il pilota avrebe potuto provare ad allargare qualche centimetro la traiettoria...se non altro per evitare di sporcare la macchina !
io invece da ignorante molte volte mi sono messo proprio dalla parte opposta in cui la macchina ha preso il tizzio per scattare una foto.....oppure mi mettevo alla fine del rettilineo prima della curva, per fotografare la macchina in staccata mentre impostava la curva....
come tutte le cose quando le fai non ti rendi conto...poi quando ci ripensi dici....che pirla che sono stato!!!!
Comment