Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

599 vs slr (possibile??)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Asto Delta View Post
    Al massimo ? il contrario, hanno dovuto tirare fuori la 722 per non prendere pizze a destra e a manca e non solo da Ferrari.
    Doveva essere l'anti Enzo e l'anti Carrera GT e sul nurb [tanto per citare una pista ma la questione non cambia] fa fatica a lasciarsi dietro auto decisamente meno performanti.

Non parliamo dei clienti che l'han comprata a scatola chiusa solo perch? si chiama McLaren e solo dopo si sono accorti che di McLaren [il capolavoro dell'F1 intendo] non aveva nulla a parte il nome?
    Quante persone sanno che da quando ? uscita continua a subire aggiornamenti alle sospensioni?

Poi vabb?, voglio vedere se in pista sta dietro ad una 599, 200kg in meno e non ha bisogno di un alettone mobile per fermarsi

Infatti volevo ben dire che ? assurdo paragonare il 599 con l'slr!

Comment

• Font Size
      ? tutto merito del volumetrico... se riesci a scaricare a terra gia' da subito da una spinta esagerata...

cmq preferisco l'erogazione e il sound ferrari

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ayrton View Post
        ahahahahahahahahaha

io le discuto invece
        quoto... non so se avete mai visto prove comparative serie tra super car.. o quasi super car.. ad esempio i 360 modena e i 430 le prendono pure dai lancer!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Smoky GiXXer View Post
          ovviamente sul giro penso non ci sia storia... le caratteristiche di handling di una ferrari non si discutono

mi stupiva il fatto che andasse via cosi visto che avr? pure piu coppia per? pesa quasi 200 kg in piu e il cambio della SLR non credo sia veloce quanto l'F1 della ferrari
          Siamo sempre l?...in un video cos? cosa ne sappiamo di chi guida,di come giuda di quanto gas ci da...a ben vedere volendo fai pure camminare pi? forte un Panda diesel di una Ferrari...basta che la Fiorano non l'accendi manco...

Non metto in dubbio ma i video X vs Y sul tubo mi fan morire dal ridere!

Comment

• Font Size
            cercate TSUKOBA BATTLE... i video verita' ....

Comment

• Font Size
              ma dai

Comment

X
              Working...
              X