Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pentiti O Venditore Di Preludio!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alex7 View Post
    tra cane, gatti, bimbo, passeggino, lettino e tutti i cazzi e mazzi l'unica cosa valida per avere spazio in abbondanza ? stato il monovolume!

avrei preferito una serie 5 station ma costava un sacco ed una sporta di pi?
    rispetto al Voyager che ho preso ed aveva uno spazio di gran lunga inferiore

tra l'altro nel Voyager riesco eventualmente anche ad infilarci dentro la moto

....alex ...scusa ma tra tutti i monovolumi propio il voyager dovevi andare a prendere ? touran ...C-max ....non erano meglio?

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY View Post
      ....alex ...scusa ma tra tutti i monovolumi propio il voyager dovevi andare a prendere ? touran ...C-max ....non erano meglio?
      questo era il pi? grande e soprattutto ? stato l'unico vero affare che ho trovato in 2 mesi di ricerca; avrei voluto l'Smax che tra tutti ? quello che fa meno schifo ma non mi ? capitata nessuna buona occasione

Comment

• Font Size
        sembra appena uscito da un carrozziere dopo un incidente x essere verniciata

Comment

• Font Size
          ALEX per la tua causa direi che ? cosa buoan e giusta, ci mancherebbe.. e mi pare che tu confermi cmq che non siano sta bellezza i monovolume ovvio ;-) era una fgrase fatta, non volevo offendere ;-) lo so che infondo sei tamarro pure tu eheheh

Comment

• Font Size
            Bello il passamontagana sul muso per?...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post

Preferirei portare l'auto dal carrozziere ogni mese invece di montare sta me**a!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Diapason41 View Post
                Preferirei portare l'auto dal carrozziere ogni mese invece di montare sta me**a!
                Quoto.........meglio il muso pieno di sassate che quel goldone nero!!!

ma poi scusa dova ca@@o abita per aver montato quel coso, inuna cava?????????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  ALEX per la tua causa direi che ? cosa buoan e giusta, ci mancherebbe.. e mi pare che tu confermi cmq che non siano sta bellezza i monovolume ovvio ;-) era una fgrase fatta, non volevo offendere ;-) lo so che infondo sei tamarro pure tu eheheh

gi?... questa sar? la mia prima macchina senza scarico by ViCi Marmitte!

Comment

• Font Size

già... questa sarà la mia prima macchina senza scarico by ViCi Marmitte!
                    Volendo puoi montarceli....

il padre di un mio amico ha una Ulysse....

L'ha bombardata...cerchi, assetto, spoiler, minigonne, marmitta a 4 uscire, adesivi vari...

Last edited by max83m; 09-03-08, 18:43.

Comment

• Font Size

gi?... questa sar? la mia prima macchina senza scarico by ViCi Marmitte!
                      [YOUTUBE]8_0tRh-AIZM[/YOUTUBE]

Comment

X
                      Working...
                      X