giugno 2006
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dopo everluk...ecco la mia SMART!!!!
Collapse
X
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
hai il monitor che è più grand della plancia della macchina
ma è la brabus?Last edited by benjofactory; 05-03-08, 16:31.
-
Ma come fa a girare con le ruote posteriori cos? larghe?
E' pi? forte di me, prima di spenderli l? i soldi, mi compro l'ape
Massim? senza offesa a Te.. eh.. La macchinina di per s? ?.......
SIMPATICA
Ps: quanto costa un trespolo cos??
Comment
-
Originally posted by HABU View PostMa come fa a girare con le ruote posteriori così larghe?
E' più forte di me, prima di spenderli là i soldi, mi compro l'ape
Massimì senza offesa a Te.. eh.. La macchinina di per sè è.......
SIMPATICA
Ps: quanto costa un trespolo così?
cerchi circa 1500 con gomme e 1200 scarico...Last edited by Massimino81; 05-03-08, 16:46.
Comment
-
Originally posted by Massimino81 View Postl'ape non volevano prendermelo i miei....
cerchi circa 1500 con gomme e 1200 scarico...
Anche a me non me l'hanno voluta comprare ai 14. porc..
azz.. cari i pezzi della smart per?... Lo scarico tanto tanto, ma le gomme asimmetriche costano uno sproposito
C'era una ragazza dalle mie parti (adesso l'ha venduta) con la smartina.. Tunizzata
Nera... bullbar cromato sul muso ... scarico centrale uscita singola tonda in acciaio.. pop off.. vetri laterali e posteriore oscurati... Griglie di aerazione in metallo.. cerchi bicolore con raggi neri e canale argento, freni maggiorati baffati e pinze tar-ox rosse..
Era fantastica
Comment
-
Originally posted by HABU View PostAnche a me non me l'hanno voluta comprare ai 14. porc..
azz.. cari i pezzi della smart per?... Lo scarico tanto tanto, ma le gomme asimmetriche costano uno sproposito
C'era una ragazza dalle mie parti (adesso l'ha venduta) con la smartina.. Tunizzata
Nera... bullbar cromato sul muso ... scarico centrale uscita singola tonda in acciaio.. pop off.. vetri laterali e posteriore oscurati... Griglie di aerazione in metallo.. cerchi bicolore con raggi neri e canale argento, freni maggiorati baffati e pinze tar-ox rosse..
Era fantastica
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX