Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto della mia Smart del novembre '99...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...capirai che soddisfazione avere una scatoletta che schizza dappertutto ma che probabilmente come giri il volante si apre

Comment

• Font Size
      tartaro pu? essere veloce quanto vuoi sul dritto e divertente per far cerchietti a velocit? nulle ma appema fai una curva seria si rebalta

Comment

• Font Size
        Non credere Benjo.. sembra che il baricentro sia alto ma non e' cosi..
        E' piu' larga che lunga.. si dovrebbe aver paura piu' dei cappottamenti dovuti a penne che dei ribaltamenti...
        Ho visto altri filmati dove fanno anche delle curve...

Ovvio che sto scherzando...
        Il punto di forza della smart non e' la performance... ma la praticita'.. e l'economia...

Comment

• Font Size
          certo io vorrei avere una cosa simile solo per giocarci nei parcheggi

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            certo io vorrei avere una cosa simile solo per giocarci nei parcheggi
            Anch'io anch'ioooooo

Comment

• Font Size
              La Smart per quanto se ne possa dire, pu? non piacere ma st? di fatto che ne hanno stravendute, le grandi citt? sono invase... Con la Smart non ci si deve andare a fare le gare... Io sfido chiunque campi a stipendio ad andare in ufficio e fare 60km al giorno con un 2.5 o con una Smart che f? 20 a litro se benzina e 28 se Diesel... B?... tanto in strada si v? a 130 max e la smart entra a limitatore a 140... di tutto il resto per ora per carit?, le auto serie piacciono anche a me, e anche parecchio... per? oggi guardo in primis all'utilit?, all'economia, la praticit? soprattutto...

Comment

• Font Size
                ma infatti per te che abiti a roma è una macchina comodissima

Comment

X
                Working...
                X