Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quelle si che sono delle belle pinze x la gt!!!
mi ? parso di vedere un barilotto..all'incirca sotto la leva del cambio... cos'???non l'ho mai visto... sicuramente un fermo... toglilo!
? li solo per "antisgamo" dentro ? vuoto anzi c'? un tubo da 55mm
Qualche anno fa lanciammo la richiesta nella sez. yamaha
"quanto fa la vostra R1 di terza ???"
ebbene a limitatore di terza segna 236 km/h; togli pure 15 all'ora effettivi, mettici che era domenica e che le nuvole nel cielo erano dispari....insomma direi che con la 4? hai gi? ottime speranze di dargli tra i 20 e i 30 all'ora.
Azzz... tutti st? calcoli non li avevo mai fatti!!!!
Comment