Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sboroneggiare con un carreraGT
Collapse
X
-
io farei anche di peggio, chi si compr aauto racing o wrc e le usa come una utilitaria diesel mi fa ridere... io sono povero ma quel cessetto prestazionale che mi ritrovo lo sfrutto al 100% .. tanto che cacchio le risparmiate a fare x fare fare gli affari agli altri? manutenzione, pulizia, ma uan volta fatte queste cose.. gasse gasse sehondaaaaaaaaaaa .. bello schifo avere gioielli da box immobili tanto per dire ce l'ho.. a quei livbelli poi non credo ci siano problemi di budjet, e chi ne ha.. beh si prenda cose adatte al proprio essere
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postio farei anche di peggio, chi si compr aauto racing o wrc e le usa come una utilitaria diesel mi fa ridere... io sono povero ma quel cessetto prestazionale che mi ritrovo lo sfrutto al 100% .. tanto che cacchio le risparmiate a fare x fare fare gli affari agli altri? manutenzione, pulizia, ma uan volta fatte queste cose.. gasse gasse sehondaaaaaaaaaaa .. bello schifo avere gioielli da box immobili tanto per dire ce l'ho.. a quei livbelli poi non credo ci siano problemi di budjet, e chi ne ha.. beh si prenda cose adatte al proprio essere
il porsche del video attirava pi? sguardi di una figona in minigonna
Comment
-
Originally posted by andy87 View Postsul fatto di sfruttarle ok hai ragione ma comunque devono essere trattate da regine.....cmnq che male c'? ad andare col subaru a fare la spesa....uno ci pu? far tutto
il porsche del video attirava pi? sguardi di una figona in minigonna) ? un po' come prendersi una protesi al pisello e dire ce 'ho piu' lungo.. ma per finta
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5