Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sboroneggiare con un carreraGT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marlun View Post
    non potrei mai permettermelo...

nel sondaggio degli stipendi la mia categoria <150? non c'era nemmeno
    ma sparisci..io so

Comment

• Font Size
      Originally posted by LukeRS4 View Post
      ma sparisci..io so
      azzo sanno tutti tranne me

Comment

• Font Size
        Originally posted by marlun View Post
        azzo sanno tutti tranne me
        Se ti servono 10 Euro, sai sempre chi cercare...

Comment

• Font Size
          Originally posted by HABU View Post
          Se ti servono 10 Euro, sai sempre chi cercare...
          infatti, quei 2,50? del parcheggio a padova di sabato sera mi hanno distrutto

Comment

• Font Size
            io farei anche di peggio, chi si compr aauto racing o wrc e le usa come una utilitaria diesel mi fa ridere... io sono povero ma quel cessetto prestazionale che mi ritrovo lo sfrutto al 100% .. tanto che cacchio le risparmiate a fare x fare fare gli affari agli altri? manutenzione, pulizia, ma uan volta fatte queste cose.. gasse gasse sehondaaaaaaaaaaa .. bello schifo avere gioielli da box immobili tanto per dire ce l'ho.. a quei livbelli poi non credo ci siano problemi di budjet, e chi ne ha.. beh si prenda cose adatte al proprio essere

Comment

• Font Size
              <<mammma bea non riesco nemmeno a scrivere!!!! Ma quant'? bella???

Comment

• Font Size
                comunque porca eva, c'ha il sound di una indy sta macchina

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  io farei anche di peggio, chi si compr aauto racing o wrc e le usa come una utilitaria diesel mi fa ridere... io sono povero ma quel cessetto prestazionale che mi ritrovo lo sfrutto al 100% .. tanto che cacchio le risparmiate a fare x fare fare gli affari agli altri? manutenzione, pulizia, ma uan volta fatte queste cose.. gasse gasse sehondaaaaaaaaaaa .. bello schifo avere gioielli da box immobili tanto per dire ce l'ho.. a quei livbelli poi non credo ci siano problemi di budjet, e chi ne ha.. beh si prenda cose adatte al proprio essere
                  sul fatto di sfruttarle ok hai ragione ma comunque devono essere trattate da regine.....cmnq che male c'? ad andare col subaru a fare la spesa....uno ci pu? far tutto

il porsche del video attirava pi? sguardi di una figona in minigonna

Comment

• Font Size
                    se vi pu? interessare ha fatto anche una piccola parte nel film "il caso thomas crowford" che ? un film stupendo
                    [youtube]HKPOna0JSZ0[/youtube]

Comment

• Font Size
                      macchina pazzesca davvero... e pensate che l'ho pure provata....

in need for speed

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andy87 View Post
                        sul fatto di sfruttarle ok hai ragione ma comunque devono essere trattate da regine.....cmnq che male c'? ad andare col subaru a fare la spesa....uno ci pu? far tutto

il porsche del video attirava pi? sguardi di una figona in minigonna
                        NO NO NON INTENDO CHE NON BISOGNA USARLE NELL'USO QUOTDIIIIOINNNNNNDIEE T S RONODEI MOTRI SACRI E POI LE USANO COME DEI FINOCCHI senza mai far enuemri o scannare,.,,., giusto per dire io ho questa macchina ( sai che roba se non ci dai gas ) ? un po' come prendersi una protesi al pisello e dire ce 'ho piu' lungo.. ma per finta

Comment

• Font Size
                          io ricordo ancora l'espressioen di mio fratello quando e' sceso da quella macchina

Comment

• Font Size
                            haha e questo:

After another great VCR event, some of the gang decides to go for a drive...and then some!! :)

? sempre lo stesso....a met? fa garetta con una moto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by RobyR1# View Post
                              <<mammma bea non riesco nemmeno a scrivere!!!! Ma quant'? bella???

Comment

• Font Size
                                Cos? fa scena

Comment

X
                                Working...
                                X