Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusami Stra..ma quindi vendi macchine (la tua famiglia..s? che tu sei avvocato) ??
No..sai chiedo..cambiando macchina ogni 3 anni..potrebbe essere un'informazione interessante !!
Mi pap?, gi? dai primi degli anni '70, era il direttore del museo dell'Alfa Romeo.
Mi fratello (che ha 15 anni pi? di me) vende auto dai primi anni '80 ed ora ha un autosalone tutto suo.
Sono un avvocato ma sono cresciuto in mezzo alle macchine (in senso letterale) in pi?, essendo mio pap? anche un motociclista (ex visto che ora ha 76 anni), mi sono appassionato anche di moto.
La mia prima passione, pertanto, sono le 4 ruote!
Allora, visto che la mia famiglia lavora nel campo dell'auto da quasi 30 anni.
La macchina che hai preso ? eccellente in tutto (quindi complimentissimi)...sappi, per?, che come tenuta del valore nel tempo non ? al pari delle due tedesche.
Se la devi tenere un bel po', quindi, nessun problema, se, invece, pensi di rivenderla nel giro di 2 o 3 anni preparati ad un consistente esborso di soldi.
Non che con le altre due non li perderesti ma con la inglese molto di pi?.
Adesso per? non pensarci e goditela!
Quoto tutto
E aggiungo... fino alla precedente motorizzazione il Range era un polmone sanguisuga, specie rispetto al BMW
Comment