Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi mi ? arrivata questa....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io sono dell'idea che l'imprenditore grosso grosso...alla fine gira con una bentley con l'autista e una macchina della scorta davanti e una diero...queste sono cose per gente che stà bene....e che a mio avviso vuole ostentare un po'...molo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Asto Delta View Post
      i cerchi sono originali e concordo, sono davvero orrendi
      Mamma mia....mi sembravano tutt'altro ke originali...cmq non mi piacciono!ma ovvio,ho cercato il pelo nell'uovo!

Comment

• Font Size
        minkia quanta roBBa!!!!!!
        quanta roBBBBa!!!!!!

sbv,sbav....

Comment

• Font Size
          Originally posted by armadillosiberiano View Post
          io sono dell'idea che l'imprenditore grosso grosso...alla fine gira con una bentley con l'autista e una macchina della scorta davanti e una diero...queste sono cose per gente che st? bene....e che a mio avviso vuole ostentare un po'...molo...

l'amministratore delegato della ditta per cui lavoro gira solitamente con mercedes s class con autista...ma tiene anche un parco auto personale pauroso

Comment

• Font Size
            SBAAAAAVVVVVV

Comment

• Font Size
              Originally posted by maverickfb View Post
              beh insomma, ci sono 3 filosofie di pensiero
              1) che tutti potremmo permettercela facendo 1 finanziamento di 20 anni
              2) si un buon imprenditore se la potrebbe permettere, ma anche lui stenta ad arrivare a fine mese (con quello che consuma )
              3) c'è l'imprenditore grosso ma grosso come silvio o meglio moratti e lui se ne frega del costo della macchina e della benza

lasciamo stare prima e terza...

mettiamola così...

metti uno che guadagna dai 5 ai 7 mila pleuri al mese...

non ha molte spese, perchè magari vive ancora coi suoi o non spende molto

per scelte di vita, ma comunque ha la passione delle auto...

facci un anticipo di un 30 - 40 mila pleuri ( che se lavora da almeno un annetto abbondante ha di sicuro ) + un leasing o finanziamento ( a seconda che sia persona fisica o giuridica ) da 2000-2500 pleuri...

pensi che STENTI ad arrivare a fine mese???

io non penso...

e farebbe BENISSIMO a farlo...

ormai NESSUNO compra le auto cash ( a meno di piccole somme )... mi faceva questo discorso proprio pochi giorni fa il commerciante di auto da cui normalmente mi servo...

nemmeno colui il quale li caga i soldi ormai li spende + in liquido

PS= in questa configurazione uno che guadagna la cifra soprascritta NON è un miliardario
              Last edited by marlun; 25-02-08, 11:26.

Comment

• Font Size
                Originally posted by marlun View Post

ormai NESSUNO compra le auto cash ( a meno di piccole somme )... mi faceva questo discorso proprio pochi giorni fa il commerciante di auto da cui normalmente mi servo...

Quotaun!!! Ormai nessuno compra pi? cash...

Comment

• Font Size
                  Peccato per i cerchi altrimenti un pensierino........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marlun View Post

non sono assolutamente d'accordo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      non sono assolutamente d'accordo
                      perchè non capisci una fava

addirittura al giorno d'oggi QUASI te lo sconsigliano

e ti parla uno cresciuto con la considerazione del "paga tutto e subito che poi

quel che è tuo è tuo".

Al giorno d'oggi coi propri soldi meglio farci altro che comprare cash una

vettura dai siamo onesti.
                      Last edited by marlun; 25-02-08, 15:32.

Comment

• Font Size
                        bah io sono dell'idea che se non posso permettermela non la compro... se posso permettermela invece la pago tutta subito...

che senso ha rimetterci i soldi degli interessi?

Comment

• Font Size
                          bah io sono dell'idea che se non posso permettermela non la compro... se posso permettermela invece la pago tutta subito...

che senso ha rimetterci i soldi degli interessi?

io sono per la politica "usa i tuoi soldi per produrre redditi, non mancati guadagni ".

Se paragoni 4-5mila euro di interessi in 3-5 anni di un finanziamento o leasing che sia per l'acquisto di un certo tipo di vettura paragonato a ci? che puoi produrre ( anche ben oltre quei 3-5 anni ) con lo stesso capitale d'investimento...non vedo perch? non fare i propri comodi con i soldi "degli altri" ( termine gergale improprio per definire quelli dell'istituto di credito ).

Non ? questione di potersela permettere o meno. Ma solo di logistica e tempistica. Ripeto. Una persona che non ha spese al tempo 0 e guadagna 10 mila euro al mese non vedo perch? debba aspettare 2 anni ( tempo 24 ) per prendersi una macchina del genere, quando pu? farlo fin da subito perch? essenzialmente pu? permettersi di sostenere quel costo spalmato sui 24 tempi, invece di dover metter via tutto e spendere dopo 24 mesi l'80% del guadagnato.

Ovvio tutto questo deve essere fatto con cautela ed intelligenza. NON approvo quelli che guadagnano 1200 euro, si finanziano 50 dei 60 mila euro di macchina per 8 anni a 500 euro al mese, non avendo nemmeno la possibilit? di arrivare sicuri a fine mese. Parlo di situazioni di REALE possibilit?.

Comment

• Font Size
                            onestamente nel caso descritto da te non so come mi comporterei quindi non giudico... ma parlando di persone con un reddito "normale" continuo a pensarla come ho scritto nel post precedente

NB:diverso se uno ha un azienda e se la prende in leasing... in quel caso farei la stessa cosa visto che alla fine diventa un "guadagno"

Comment

• Font Size
                              onestamente nel caso descritto da te non so come mi comporterei quindi non giudico... ma parlando di persone con un reddito "normale" continuo a pensarla come ho scritto nel post precedente

NB:diverso se uno ha un azienda e se la prende in leasing... in quel caso farei la stessa cosa visto che alla fine diventa un "guadagno"

adesso non esageriamo...

comunque nel caso di titolari di aziende societ? o simili diciamo che ancor

meglio perch? perlomeno diventa una spesa inferiore + che un guadagno

infatti io nella mia situazione ho ragionato proprio cos?

come ti dicevo prima in caso di reddito normale/basso di cui si parlava prima

sarebbe assurdo...tutto deve essere proporzionato...anche perch? poi dipende

dall'importo che leasinghi o finanzi...come ti dicevo ? l? che te la giochi la

partita con gli interessi...chiaro che se uno per prendersi un'auto da 60 mila

ne finanzia 50 beh ? un pizzico azzardato...soprattutto avendo 1000-1500

euro al mese di stipendio...

Comment

• Font Size
                                guadagno era volutamente "virgolettato"

Comment

X
                                Working...
                                X