Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

500 Abarth

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fabietto View Post
    e guarda la 207 mi pare abbia 200cv nn credo che un 205 vada di piu
    lassa pert
    tra 2 cessi scelgo quella che almeno va di piu e la rivendo di sicuro.. la mini
    la 500 è da culandra
    con un 306 rally o un 405 GTI sta dietro... E visto che ti piaccion le comparative se cerchi ne trovi una dove ne usciva meglio la vecchia 205...
    Ma chissene....
    Te tieniti la tua mini che sei contento
    Io mi tengo il kadet e, se potro, mi prendo il cinquino.... Visto che io le macchine mai le ho rivendute dell'usato proprio me ne frego
    WLF
    Last edited by Devilman; 29-02-08, 20:13.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      con un 306 rally o un 405 GTI sta dietro...
      Ma chissene....
      Te tieniti la tua mini che sei contento
      Io mi tengo il kadet e, se potro, mi prendo il cinquino.... Visto che io le macchine mai le ho rivendute dell'usato proprio me ne frego
      WLF
      bo non saprei..puo darsi
      no la mini la vendo anche se sono contento.. perche sto prendendo la "vecchia" rs4 e lo saro ancora di piu
      ah beh allora fai bene..io mi tengo la 75...
      Last edited by fabietto; 29-02-08, 20:12.

Comment

• Font Size
        e beh un motore di 20 anni fa contro un motore attuale chiamato abarth stessa cilindrata..ok il peso.. ? come se a monza tempo sul giro andasse piu forte il gsxr 1100 del 92 di un k7... dai su..
        Va che l'hai tirato tu in ballo il motore della GT non io
        Se poi per te ? uguale comprare un motore euro 1 [non euro zero, errore mio] con un motore che ? euro 5, posso gi? chiudere il discorso qui

c ? poco da guardare col binocolo i 198 cv cambiando la puleggia ? come se facessi la centralina a un turbo piu tiri via 2,800kg dall albero motore con le pulegge,e la programmazione centralina, non mi sembra impossibile.. vuoi non prendere 30cv? e poi parla la pista.. sul dritto i gabinetti di golf gti originali stanno dietro.
        Non ? proprio cos?
        Parlo perch? conosco la situazione e fidati che il motore della vecchia S fa davvero ribrezzo.
        I cv "ufficiali" non li prende neanche pregando

Comment

• Font Size
          per una donna ? carina.. ma un ragazzo sembra una recchia con la 500..
          poi, versione sportiva... 1400 quanti cv?120? o la punto 150.. ridicola.. mi prendo un 1900 jtd (MAI) e va di piu.
          una macchina della stessa categoria come la mini parte da 175 la s.. anche se tutte e 2 non valgono quello che costano...
          500 o mini non fa molta differenza nel segmento "macchine da recchia".

Son belline e femminili entrambe.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Jack Sparrow View Post
            500 o mini non fa molta differenza nel segmento "macchine da recchia".

Son belline e femminili entrambe.
            concordo sulle versioni normali..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Asto Delta View Post
              Va che l'hai tirato tu in ballo il motore della GT non io
              Se poi per te ? uguale comprare un motore euro 1 [non euro zero, errore mio] con un motore che ? euro 5, posso gi? chiudere il discorso qui

Non ? proprio cos?
              Parlo perch? conosco la situazione e fidati che il motore della vecchia S fa davvero ribrezzo.
              I cv "ufficiali" non li prende neanche pregando
              se per te ? uguale paragonare telaio e freni di quasi 20 anni fa contro materiali attuali sono io che lo chiudo il discorso
              la situazione la conosco molto bene il pentagon ? un cesso di motore addirittura monoalbero e neanche iniezione diretta.
              ma i cv sono sempre cv i cavalli che si ottengono col kit works sono almeno 10 in meno di quelli dichiarati ma anche se fossero 200 per un 1600 cacato e di un vecchio progetto non ? male, comunque della mini chissenefrega.
              le varie punto abarth possono competere solo con le ibiza fr e le hyundai coup? imho

Comment

• Font Size
                se per te ? uguale paragonare telaio e freni di quasi 20 anni fa contro materiali attuali sono io che lo chiudo il discorso
                Ma infatti non ho tirato fuori io la Punto Gt, l'ho gi? detto

la situazione la conosco molto bene il pentagon ? un cesso di motore addirittura monoalbero e neanche iniezione diretta.
                ma i cv sono sempre cv i cavalli che si ottengono col kit works sono almeno 10 in meno di quelli dichiarati ma anche se fossero 200 per un 1600 cacato e di un vecchio progetto non ? male, comunque della mini chissenefrega.
                Sono molto meno di 10 e non puoi immaginare quanto viene sottoposto a stress quel povero 1.6.
                I cv sono sempre cv? Non ? assolutamente vero, non servono a nulla se vengono erogati in modo vergognoso.
                Sembra montato al contrario quel povero volumetrico.

le varie punto abarth possono competere solo con le ibiza fr e le hyundai coup? imho
                Il telaio delle auto in questione non si possono neanche paragonare a quello della Punto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Asto Delta View Post
                  Ma infatti non ho tirato fuori io la Punto Gt, l'ho gi? detto

Sono molto meno di 10 e non puoi immaginare quanto viene sottoposto a stress quel povero 1.6.
                  I cv sono sempre cv? Non ? assolutamente vero, non servono a nulla se vengono erogati in modo vergognoso.
                  Sembra montato al contrario quel povero volumetrico.

Il telaio delle auto in questione non si possono neanche paragonare a quello della Punto
                  spiega perche non mi risulta... anche oggi a monza mini volumetriche che andavano come il modello nuovo, golf gti e cessi simili.. boh che poi poteva essere fatto meglio sono d accordo.

sul telaio della punto hai ragione ma come auto vista in tutti i particolari e soprattutto nel motore secondo me se la gioca con quelle macchine

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Teo-HDi View Post
                    Veramente l'avevo gi? aperto io 'sto thread... ...spammone!!!
                    Visto che si spamma eccomi!!!!

Comment

X
                    Working...
                    X