Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pensate che monta anteriormente dei dischi da 370 mm,mentre al posteriore solo 320.....le pinzette son brembo come anche i dischi,quest'ultimi hanno i mozzi in ergal,le ruotine sono da 255\35\19.............
pensate che monta anteriormente dei dischi da 370 mm,mentre al posteriore solo 320.....le pinzette son brembo come anche i dischi,quest'ultimi hanno i mozzi in ergal,le ruotine sono da 255\35\19.............
ieri ho scroccato un giro,da panico.....................ad ogni modo nonostante 8 pistoni i CV\litro della mia r6 a 4 pistoni,se li sogna.....ed io mi sogno gli 85 sacchetti necessari per acquistarla....
sempre codesto mio amico,precedentemente aveva acquistato il modello del 2000,ovvero la versione 2700 cc 6 cilindri con cambio manuale a 6 marce,biturbo da 370 cv,decisamente più divertente ed impegnativa da guidare
Comment