Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
skip di curling...? il capitano della mia squadra.
cmq mi ha stupito di sta macchina che per poter girare in svizzera l'ha dovuta silenziare....
per? riguardo la sicurezza non dicon niente per le frecce inesistenti!
o meglio...quando mette la freccia lampeggia lo stop !
non mi sembra mica normale che possa circolare cos?...io da italiano educato da sempre a riconsocere una freccia quando ? arancione (almeno la lampadina) potrei cadere in inganno e fare un ciocco con una makkina ke non credo svolti.....
nn ho ancora avuto tempo di farci un giro.... almeno da passeggero...ma solo ad appggiare il piede sull'acceleratore vedi la lancetta del contagiri ke skizza....
poi a sentirla borbottare al minimo senti ke ? di cubatura esagerata....
cmq...mi son ingarellato su una salita stretta in svizzera....io con citroen ax 950 (con 37kw nel 92...ora ne avr? 20 ehehe)
devo dire ke sul dritto mi andava via ehehehe ma sul misto e sui tornanti me la cavavo
macchina bellissima..ma gli interni son bruttissimi e scadenti ..almeno in apparenza...mi ricordano le plastiche cubettose del caliber...per? nulla toglie che ? un mostro
Comment