Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

udite udite quando entra il VTEC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quelli che hanno la macchian silenziosa di solito si bullano di conoscere gente con lo scarico aperto.. è solo questione di trasformare il desiderio in realta'...

chissa' per quanti sono "oh un mio amico ha uno scarico che ti strappa le orecchie"
    ahah
    Last edited by ponteHRC; 17-02-08, 19:01.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      quelli che hanno la macchian silenziosa di solito si bullano di conoscere gente con lo scarico aperto.. ? solo questione di trasformare il desiderio in realta'...

chissa' per quanti sono "oh un mio amico ha uno scarico che ti strappa le orecchie"
      ahah
      ponte 6 il mio filosofo di periferia preferito.

Comment

• Font Size
        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
        e teppareva se non arrivava la frecciata antijap ehehe

giulius ma te hai l'auto bicilindrica ?

si bicilindrica, ma vengo da 4 cilindri aspirato

Originally posted by buks83 View Post
        Ha il naftone tutto bassiu e niente alti.
        quel che basta

Comment

• Font Size
          Originally posted by buks83 View Post
          Ha il naftone tutto bassiu e niente alti.
          quel naftone merita

era mio

Comment

• Font Size
            ... avendoli avuti entrambi (diesel e VTEC) posso dire che nella guida "di tutti i giorni" il diesel risulta piu veloce e reattivo.. perch&#232; anche se l'altro VA DANNATAMENTE FORTE, per farlo andare come si deve devi tenerlo su di giri, ed almeno io non &#232; che lo facessi sempre... (a volte &#232; bello anche fare piu di 6-7km/lt )

In salita non ne parliamo... DIESEL &#232; troppo piu avvantaggiato...

In allungo il diesel muore prestissimo, il vtec sembra non finire mai, ho ancora negli orecchi e nel cuore alcuni sorpassi iniziati sul'orlo dei 5mila e finiti a limitatore... mentre il sorpassato rimaneva a bocca aperta..

VTEC POWA!

Comment

X
            Working...
            X