[YOUTUBE]l3GPLnIfq8g&NR=1[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
udite udite quando entra il VTEC
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
-
Non So Ma Nonc Redo Abbia Sotto Gran Che.. Bisogna Vedere Se è La Type S ( 220cv Aspirato, 2.2vtec) O Come La Mia 2.2vti( 185-200 Cv ) Pero' Si Sente Bene In Questo Clip Il Momento In Cui Parte Il Noto Sistema Di Variazioen Di Fasatura Honda, ..sembra Che Entri Il TurboLast edited by ponteHRC; 16-02-08, 22:10.
Comment
-
-
verso i 4.300 inizia a trasformarsi, poi stacca a 8.000-8.200 , con scarico aperto e aspirazione diretta sembra di essere su un countach anni 80 eheheh dopo 400 km di autostrada arrivo al mare con la segatura al posto del cervello, ma è cosa buona e truzza
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postverso i 4.300 inizia a trasformarsi, poi stacca a 8.000-8.200 , con scarico aperto e aspirazione diretta sembra di essere su un countach anni 80 eheheh dopo 400 km di autostrada arrivo al mare con la segatura al posto del cervello, ma ? cosa buona e truzza
tanto la gente vuole la makkina supersilenziosa...e poi per? accende sempre lo stereo....
e allora tanto vale sentir cantare il motore
io me la godo ogni volta ke qualcuno sale con me e andando in giro a 100 all'ora mi dicono "oh ma cambia"
e io "son gi? in quinta ".....
iihihih
Comment
X
Comment