Dietro è la Yaris precisa precisa....viva il conformismo, se fà vendere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
New KA
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View PostPer fortuna (della Fiat) che doveva essere l'anti-500
Bisogner? vedere com'? messa in termini di abitabilit?, sicuramente il prezzo sar? concorrenziale, avr? probabilmente meno personalizzazioni rispetto alla 500 ma forse sar? pi? pratica e meno snob.
Indubbiamente, esteticamente ? un adeguamento al trend attuale, ma credo che oramai dobbiamo rassegnarci
Forse solo i giapponesi hanno ancora il coraggio di "osare"... (se potessi, mi metterei in box una Copen, prima che la ridisegnino....)
Comment
-
Infatti, l'anti 500 semmai ne volessimo trovare una avrebbe dovuto essere la Twingo. Che, concordo, è finita nel calderone generale (dove per esempio duro fatica a distinguere una Clio da una Corsa...).
Non vorrei sbagliare, ma mi sa che Ka e 500 verranno anche prodotte nella stessa fabbrica.....poco originale, comunque sì...Last edited by Gifo; 14-02-08, 07:40.
Comment
-
COSE VISTE E RIVISTE SU YARIS CORSA ECC ECC.. AMMAZZ ACHE FANTASIA..Q UASI QUASI ERA MEGLIO QUELL'AMEBA DELLA PRECEDENTE.. ALMENO LA SI RICONOSCEVA ( pe ri conati dei passanti..
Comment
-
Originally posted by SorbisSV1000S View PostScusa, perch? l'anti 500? mi risulta che abbiano lo stesso pianale, quindi c'? della collaborazione tra le due case...
Bisogner? vedere com'? messa in termini di abitabilit?, sicuramente il prezzo sar? concorrenziale, avr? probabilmente meno personalizzazioni rispetto alla 500 ma forse sar? pi? pratica e meno snob.
Indubbiamente, esteticamente ? un adeguamento al trend attuale, ma credo che oramai dobbiamo rassegnarci
Forse solo i giapponesi hanno ancora il coraggio di "osare"... (se potessi, mi metterei in box una Copen, prima che la ridisegnino....)
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage