Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

New KA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dietro è la Yaris precisa precisa....viva il conformismo, se fà vendere

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      Per fortuna (della Fiat) che doveva essere l'anti-500
      Scusa, perch? l'anti 500? mi risulta che abbiano lo stesso pianale, quindi c'? della collaborazione tra le due case...
      Bisogner? vedere com'? messa in termini di abitabilit?, sicuramente il prezzo sar? concorrenziale, avr? probabilmente meno personalizzazioni rispetto alla 500 ma forse sar? pi? pratica e meno snob.
      Indubbiamente, esteticamente ? un adeguamento al trend attuale, ma credo che oramai dobbiamo rassegnarci
      Forse solo i giapponesi hanno ancora il coraggio di "osare"... (se potessi, mi metterei in box una Copen, prima che la ridisegnino....)

Comment

• Font Size
        Infatti, l'anti 500 semmai ne volessimo trovare una avrebbe dovuto essere la Twingo. Che, concordo, è finita nel calderone generale (dove per esempio duro fatica a distinguere una Clio da una Corsa...).
        Non vorrei sbagliare, ma mi sa che Ka e 500 verranno anche prodotte nella stessa fabbrica.....poco originale, comunque sì...
        Last edited by Gifo; 14-02-08, 07:40.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          la ka cabrio ? stupenda... mica sta roba qua
          la KAstrata

ma per carit?

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            la ka cabrio ? stupenda... mica sta roba qua
            scherzi spero??????

Comment

• Font Size
              fotocopia della vecchia toiota yaris

Comment

• Font Size
                COSE VISTE E RIVISTE SU YARIS CORSA ECC ECC.. AMMAZZ ACHE FANTASIA..Q UASI QUASI ERA MEGLIO QUELL'AMEBA DELLA PRECEDENTE.. ALMENO LA SI RICONOSCEVA ( pe ri conati dei passanti..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Ma cosa dici? Forse facevano cagare te. Non per questo facevano cagare tutti.

Tanto che la Twingo e la Ka sono rimaste a listino per oltre 10 anni.

Scommetti che tra 5 questa nuova Ka sar? gi? un ricordo?
                  no no fidati, genera ribrezzo a molti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                    Scusa, perch? l'anti 500? mi risulta che abbiano lo stesso pianale, quindi c'? della collaborazione tra le due case...
                    Bisogner? vedere com'? messa in termini di abitabilit?, sicuramente il prezzo sar? concorrenziale, avr? probabilmente meno personalizzazioni rispetto alla 500 ma forse sar? pi? pratica e meno snob.
                    Indubbiamente, esteticamente ? un adeguamento al trend attuale, ma credo che oramai dobbiamo rassegnarci
                    Forse solo i giapponesi hanno ancora il coraggio di "osare"... (se potessi, mi metterei in box una Copen, prima che la ridisegnino....)
                    Pi? che lo stesso pianale, ? proprio la stessa macchina !!! Infatti i telai sono identici tra loro, l'unica cosa che cambia tra la ka e la 500 sono le parti mobili ( passaruota - parafango - cofano - ecc. ecc. ). Sia la ka che la 500 sono assemblate nello stabilimento di tichy in polonia, dopo una joint-venture tra fiat e ford .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Mi interessano i motori, son sempre in cerca dell'auto della donna visto ke la gloriosa fiesta del 97 ? ripartita immotivatamente come si era spenta...

I motori saranno gli stessi della 500, bullonr per bullone !

Comment

• Font Size
                        Quindi peserà un botto, non andrà una sega, dentro ci si sta stretti in due e dietro solo bambini?

Ottimo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Quindi peser? un botto, non andr? una sega, dentro ci si sta stretti in due e dietro solo bambini?

Ottimo!

Come tutte le auto di quel segmento !

Comment

• Font Size
                            la prima ka faceva kakare .. questa anche

Comment

• Font Size
                              auto da 6999 euro per andare a lavorare.

Comment

• Font Size
                                sempre meglio della vecchia

Comment

X
                                Working...