Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io la lascerei cos? + i fanali anteriori..
se poi vuoi esagerare metti il cofano carbon e le bande laterali bianche, diverrebbe molto bella ma poi inizia a diventare un tuning pesante e non so se ? quello che vuoi..
no il duro ? ancora montato fatta la sciata a fragolandia lo levo
in compenso ho levato il porta pollame nun se poteva vede...ma ? utile quando hai tanti bagagli
belli belli,l'unica cosa è che ora i dischi freno abbinati a quei cerchi sembrano quelli di uno sputer se nn un ciao(almeno in foto mi danno questa impressione..magari dal vivo è diverso) ...cambia pure loro gia che ci sei ..
uppo cmq le bande bianche mettile che sta benissimo
ps.ricordo una discussione sui cerchi da 17/18/19ecc dove dicevi che secondo te erano inutili perkè castravano troppo la vettura nelle prestazioni ed era meglio un cerchio da 15 che fa camminare la macchina piuttosto che uno da 19 che è figo ma ti fa perdere tot prestazioni...vedo che hai cambiato idea per fortuna(se mi sono confuso con qualc altro e nn eri tu ad aver fatto quel reply ti chiedo scusa anche se nn cè nessuna vena polemica nella mia risposta sono solo curioso :9 )
quei fari sono da sbav! i cerchi pure sono strabelli, ma avendo molto spazio lasciano vedere i dischi e le pinze, e imho ci starebbero bene dischi forati e pinze rosse
Comment