Originally posted by cocis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi pomeriggio sono arrivato ai 300!!!!!
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Originally posted by cocis View Post
Frizione a quanto la fate? Altri accorgimenti?
Lo chiedo perch? sono indeciso se darla via la mia o provare a raggiungervi, ma non so che tipo di spese si possano sostenere dopo cosi tanti km..
A me a 140.000 sembra vecchia
Comment
-
Originally posted by Alessio Mitico View PostChe lavori gli hai fatto per portarla a 300.000??
Frizione a quanto la fate? Altri accorgimenti?
Lo chiedo perch? sono indeciso se darla via la mia o provare a raggiungervi, ma non so che tipo di spese si possano sostenere dopo cosi tanti km..
A me a 140.000 sembra vecchia
3 cinghie d idistrubuzione e tendicinghia.. ( vanno cambiate ogni 100.000 km circa .. )... 1 pompa dell'acqua .. 1 variatore di fase ...
una pompa freno ... dischi cambiati 2 volte ... ammortizzatori e gomme come in tutte le auto ecc..
pistoni mai cambiati ...
ora per? fa del fumo blu allo scarico se sotto sforzo o in salita .. .. ha fatto il suo dovere alla grande diciamo..
Comment
-
-
Originally posted by DesmoduePR View Postcocis la mia però a differenza della tua tutti gli interventi li ha fatti in garanzia
una garanzia lunga 7 bellissimi anni
io invece ho fatto solo i tagliandi "abusivi" che servivano
Originally posted by max83m View Postoh mado' :surprise:
incredibile!
non ci avrei mai giurato... Poi quello era "tiratino" per essere un 1.4 .... mi ricordo dei 103 cavalli
un mio amico aveva la rover 1.4 105cv ... bucato un pistone in autostrada a macchina quasi nuovaLast edited by cocis; 12-02-08, 14:10.
Comment
X
Comment