Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
provata venerdi sera....semplicemente magnifica e impressionante,il cambio è da paura,le prestazioni ho fatto fatica a capirle...non ho avuto il tempo di vedere il cruscotto!!!!appena vinco un paio di lotterie la prendo!!!!!!!
provata venerdi sera....semplicemente magnifica e impressionante,il cambio è da paura,le prestazioni ho fatto fatica a capirle...non ho avuto il tempo di vedere il cruscotto!!!!appena vinco un paio di lotterie la prendo!!!!!!!
provata venerdi sera....semplicemente magnifica e impressionante,il cambio ? da paura,le prestazioni ho fatto fatica a capirle...non ho avuto il tempo di vedere il cruscotto!!!!appena vinco un paio di lotterie la prendo!!!!!!!
Quella che guido io e di un mio amico di infanzia...
uno di quelli che ci cresci insieme....
uno di quelli che ti sei fatto i primi pianti all'asilo...
uno di quelli che hai iniziato a giocare con i giochetti della befana (prima se portava solo quella)
uno di quelli che ti condividevi e copiavi i compiti alle medie.....
uno di quelli che passavi le ore davanti al commodor 64 o amiga 128....
uno di quelli che facevi il fighetto nella tua prima comitiva....
uno di quelli che coprivi con scuse varie quando si rientrava in casa tardi...
uno di quelli che hai iniziato a confidare i tuoi primi segreti.....
la faccio breve.....
uno di quelli che ti confidi e ti confida, segreti, problemi familiari e di lavoro, marachelle, che ti da la sua donna sicuro che tu manco la guardi....
uno di quelli che ci sei amico non per un interesse, ma perch? veramente gli sei amico e guardi i suoi interessi......
ecco e lui....
uno che si fida ciecamente di me, che mi ha dato le chiavi della suddetta auto manco dopo due ore che era uscito dal concessionario e ha detto...
Quella che guido io e di un mio amico di infanzia...
uno di quelli che ci cresci insieme....
uno di quelli che ti sei fatto i primi pianti all'asilo...
uno di quelli che hai iniziato a giocare con i giochetti della befana (prima se portava solo quella)
uno di quelli che ti condividevi e copiavi i compiti alle medie.....
uno di quelli che passavi le ore davanti al commodor 64 o amiga 128....
uno di quelli che facevi il fighetto nella tua prima comitiva....
uno di quelli che coprivi con scuse varie quando si rientrava in casa tardi...
uno di quelli che hai iniziato a confidare i tuoi primi segreti.....
la faccio breve.....
uno di quelli che ti confidi e ti confida, segreti, problemi familiari e di lavoro, marachelle, che ti da la sua donna sicuro che tu manco la guardi....
uno di quelli che ci sei amico non per un interesse, ma perch? veramente gli sei amico e guardi i suoi interessi......
ecco e lui....
uno che si fida ciecamente di me, che mi ha dato le chiavi della suddetta auto manco dopo due ore che era uscito dal concessionario e ha detto...
VAI A FARTI UN GIRO!!!!
Ce ne sono pochi di amici cos?
anche io ho un paio di amici cos? ma uno ha la Y e uno la 207
Comment