Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi RS6. . .o'animal!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se uno vuole viaggiare comodo e allo stesso tempo vuole vedere il conta km skizzare appena pigia sull'acceleratore nn vedo perkè nn dovrebbe comprarla o perkè bisogna dire che è inutile.
    è vero che con 100k euro di scelta ne hai molta ma sono cmq poche le auto in grado di garantire un comfort simile e quelle prestazioni...no?

qualcuno ha scritto che è un gallardo sw...ottimo paragone,farsi 800km su una lambo o su questa nn è proprio la stessa cosa,anche se le prestazioni sono molto simili con la prima arrivo con la skiena spezzata e praticamente sordo,con la seconda sono seduto in salotto ...
    Last edited by Cryal; 31-01-08, 00:04.

Comment

• Font Size
      io resto sempre della mia idea e lo spingo con veemenza a Ponte

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cryal View Post
        se uno vuole viaggiare comodo e allo stesso tempo vuole vedere il conta km skizzare appena pigia sull'acceleratore nn vedo perkè nn dovrebbe comprarla o perkè bisogna dire che è inutile.
        è vero che con 100k euro di scelta ne hai molta ma sono cmq poche le auto in grado di garantire un comfort simile e quelle prestazioni...no?

qualcuno ha scritto che è un gallardo sw...ottimo paragone,farsi 800km su una lambo o su questa nn è proprio la stessa cosa,anche se le prestazioni sono molto simili con la prima arrivo con la skiena spezzata e praticamente sordo,con la seconda sono seduto in salotto ...

Sono punti di vista... (forse a Nardò e con la centralina sbloccata)

Una statiowagon da 6000 cavalli secondo me non ha proprio senso...

Dal mio punto di vista se dovessi prendere una sportivissima comoda, prenderei un M5..

Ma ritorno sempre sul punto che rimangono "PER ME", auto che lasciano il tempo che trovano... non so se mi spiego..

Tanto correre su strada non si può...

Io sono uno di quello per il quale il compromesso sportivo-comodo non può esisterte.
        Last edited by HABU; 31-01-08, 16:39.

Comment

• Font Size
          Originally posted by HABU View Post
          Sono punti di vista... (forse a Nardò e con la centralina sbloccata)
          beh come accelerazione(vel max nn la conosco..) sono molto simili mi pare no?
          come tenuta di strada velocità in curva ecc ovviamente vince la lambo ma nn è che questa vada solo dritto eh..
          Una statiowagon da 6000 cavalli secondo me non ha proprio senso...
          e perkè no scusa,sei comodo se devi viaggiare,se vuoi sentirti pressato contro il sedile basta premere l'acceleratore,hai un signor bagagliaio e 5 posti COMODI...nn cè scritto da nessuna parte che con 600cv devi andarci per forza in pista..li vorrei io quei cv quando mi trovo a fare sorpassi dove penso "dai caxxo vaivai daiiii...fiuuu ce l'ho fatta"..

capisco un suv da 600cv quello si ke è inutile,un "fuoristrada" con cerchi da 20che pesa piu di 2 ton..roba che se anche vai su una strada bianca la distruggi..se prendi un tombino idem...ha meno bagagliaio di un sw e va pure di meno(visto quanto sono alti 0 aerodinamica..)a che serve...questa almeno "qualche" suo perkè lo ha...
          Dal mio punto di vista se dovessi prendere una sportivissima comoda, prenderei un M5..
          beh anche io prenderei una berlina,le preferisco alle sw ..
          Tanto correre su strada non si può...
          nn vedo dove sta scritto che con 600cv devi correrci per forza..con makkine del genere è bello pure passeggiare a 90kmh ti sembra di essere fermo con il motore al minimo
          Io sono uno di quello per il quale il compromesso sportivo-comodo non può esisterte.
          punti di vista differenti,io nn sono cosi estremo,per me le 2 cose possono convivere tranquillamente nella stessa vettura

ps.secondo il tuo ragionamento giusto una monoposto da F1 è sportiva ..
          Last edited by Cryal; 31-01-08, 18:01.

Comment

• Font Size
            la comodita' ha una sorelal gemella di nome CHECCA... come puo' un appassionato dfi sportivita' amare un missile lussuoso e comodo, il mio animo giapponese aborra certe invenzioni, l'insonorizzazione per me ? morte, la comodita' ? un difetto, il silenzio a bordo e del motore ? uno scempio, l'elettronica esagerata ? una bestemmia.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              la comodita' ha una sorelal gemella di nome CHECCA... come puo' un appassionato dfi sportivita' amare un missile lussuoso e comodo, il mio animo giapponese aborra certe invenzioni, l'insonorizzazione per me è morte, la comodita' è un difetto, il silenzio a bordo e del motore è uno scempio, l'elettronica esagerata è una bestemmia.
              ma porca miseria...
              lo sai che è possibile scambiare impressioni senza insultarsi a vicenda?
              si può anche affermare la propria opinione senza dare delle checche a chi la pensa diversamente... ma capisco che un atteggiamento simile possa fare parte di un certo tipo di "personaggio"

Auto con l'alettone e moto con le stelle cromate le definisco semplicemente delle ZINGARATE con cui mi vergognerei a farmi vedere in giro, ma non per questo vengo a sbattertelo in faccia ad ogni commento, denigrando quello che TU credi sia il massimo... questo perchè credo nella libertà di ognuno di fare quello che meglio crede dei PROPRI soldi e delle PROPRIE cose.

Poi dire "a me non piace" per "questo, questo, e questo motivo" è ovvio e sacrosanto, ed è il motivo principale che dovrebbe portare la gente a discutere su un forum.... ma il rispetto, per la miseria, dovrebbe essere fuori discussione.

E certe "PONTificazioni" (ma guarda un pò... "NOMEN OMEN" ) , oltre a suonare maleducate ed eccessive, a volte potrebbero rischiare di assomigliare alle parole che una certa volpe spese a suo tempo a proposito di una certa uva...

PS: a proposito... sicuro che il tuo animo "ABORRI"??? non è che per caso, "ABORRISCE??? "
              Last edited by MrBrandy; 31-01-08, 19:56.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MrBrandy View Post
                ma porca miseria...
                lo sai che ? possibile scambiare impressioni senza insultarsi a vicenda?
                si pu? anche affermare la propria opinione senza dare delle checche a chi la pensa diversamente... ma capisco che un atteggiamento simile possa fare parte di un certo tipo di "personaggio"

Auto con l'alettone e moto con le stelle cromate le definisco semplicemente delle ZINGARATE con cui mi vergognerei a farmi vedere in giro, ma non per questo vengo a sbattertelo in faccia ad ogni commento, denigrando quello che TU credi sia il massimo... questo perch? credo nella libert? di ognuno di fare quello che meglio crede dei PROPRI soldi e delle PROPRIE cose.

Poi dire "a me non piace" per "questo, questo, e questo motivo" ? ovvio e sacrosanto, ed ? il motivo principale che dovrebbe portare la gente a discutere su un forum.... ma il rispetto, per la miseria, dovrebbe essere fuori discussione.

E certe "PONTificazioni" (ma guarda un p?... "NOMEN OMEN" ) , oltre a suonare maleducate ed eccessive, a volte potrebbero rischiare di assomigliare alle parole che una certa volpe spese a suo tempo a proposito di una certa uva...

PS: a proposito... sicuro che il tuo animo "ABORRI"??? non ? che per caso, "ABORRISCE??? "
                Quoto, ponte e? un concetto che non puoi comprendere finche? non ci sali..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MrBrandy View Post
                  ma porca miseria...
                  lo sai che ? possibile scambiare impressioni senza insultarsi a vicenda?
                  si pu? anche affermare la propria opinione senza dare delle checche a chi la pensa diversamente... ma capisco che un atteggiamento simile possa fare parte di un certo tipo di "personaggio"

Auto con l'alettone e moto con le stelle cromate le definisco semplicemente delle ZINGARATE con cui mi vergognerei a farmi vedere in giro, ma non per questo vengo a sbattertelo in faccia ad ogni commento, denigrando quello che TU credi sia il massimo... questo perch? credo nella libert? di ognuno di fare quello che meglio crede dei PROPRI soldi e delle PROPRIE cose.

Poi dire "a me non piace" per "questo, questo, e questo motivo" ? ovvio e sacrosanto, ed ? il motivo principale che dovrebbe portare la gente a discutere su un forum.... ma il rispetto, per la miseria, dovrebbe essere fuori discussione.

E certe "PONTificazioni" (ma guarda un p?... "NOMEN OMEN" ) , oltre a suonare maleducate ed eccessive, a volte potrebbero rischiare di assomigliare alle parole che una certa volpe spese a suo tempo a proposito di una certa uva...

PS: a proposito... sicuro che il tuo animo "ABORRI"??? non ? che per caso, "ABORRISCE??? "

potrebeb anche barrire, ? un verbo di cui non conosco la coniugazione ahim?, conoscendomi mi pareva ovvio il tono mistificatore e ironico...

ma secondo te potrei mai considerare una macchina da 100k una merda?.. ..possedendo un usatone da 4k... mi fa specie solo il fatto che oggigiorno ogni categoria cerchi di prevaricare o rubar eil ruolo alle altre...

suv che vogliono andare come ferrari, sw che vogliono andare piu' dei porsche,monovolumi per la famiglia con dentro un'altro po' il tavolo da biliardo, mezzi da guerra usati per andare in discoteca, microcar da 40 pali... insomma ? un contrasto che non capisco..

io saro' antico ma:

coup? = massimo della sportivita'
                  spider = sportivita' e passeggio
                  sw=comodi in famiglia e col cane
                  berlina=lusso
                  fuoristrada=per andare fuoristrada e piano
                  pulmino= per tarsportare famiglie o gruppi numerosi di persone

...oh scusate ma io la vedo come se uno con la fat boy harley mi va a girare a monza con tuta saponette e stivali.

ps: mai detto di avere mezzi eleganti, sopraffini, di lusso... anzi se mi dai del terrone maranza tamarro mi lucido le unghie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cryal View Post
                    beh come accelerazione(vel max nn la conosco..) sono molto simili mi pare no?
                    come tenuta di strada velocit? in curva ecc ovviamente vince la lambo ma nn ? che questa vada solo dritto eh..

e perk? no scusa,sei comodo se devi viaggiare,se vuoi sentirti pressato contro il sedile basta premere l'acceleratore,hai un signor bagagliaio e 5 posti COMODI...nn c? scritto da nessuna parte che con 600cv devi andarci per forza in pista..li vorrei io quei cv quando mi trovo a fare sorpassi dove penso "dai caxxo vaivai daiiii...fiuuu ce l'ho fatta"..

capisco un suv da 600cv quello si ke ? inutile,un "fuoristrada" con cerchi da 20che pesa piu di 2 ton..roba che se anche vai su una strada bianca la distruggi..se prendi un tombino idem...ha meno bagagliaio di un sw e va pure di meno(visto quanto sono alti 0 aerodinamica..)a che serve...questa almeno "qualche" suo perk? lo ha...

beh anche io prenderei una berlina,le preferisco alle sw ..

nn vedo dove sta scritto che con 600cv devi correrci per forza..con makkine del genere ? bello pure passeggiare a 90kmh ti sembra di essere fermo con il motore al minimo

punti di vista differenti,io nn sono cosi estremo,per me le 2 cose possono convivere tranquillamente nella stessa vettura

ps.secondo il tuo ragionamento giusto una monoposto da F1 ? sportiva ..
                    Si torna al discorso dei punti di vista

io come sportiva intendo una DELTA una 430 un GALLARDO appunto, che non sono proprio il massimo per viaggiare (io mi spacco la schiena con una Gpunto SPORT.. )

Comunque hai capito al volo ci? che volevo dire

Ps: Con un RS6, voglio proprio vedere se poi in autostrada ti sorpassa uno col macchinino spinto, se provi o meno a mangiarlo sul primo rettilineo.. Altrimenti non compreresti un' auto cos?...
                    NON MI RACCONTARE LA STORIA DEL PASSEGGIO sono pi? vecchio di te

Comment

• Font Size
                      beh la storia del passeggio per me è vera,ho provato(meglio dire fregato forse ) la S500 di mio padre qualche volta e ti garantisco che per me anche andare a 90kmh con macchine simili è una goduria(è OVVIO che ogni tanto la pestata al pedale la dai eh..)..cmq se qualcuno mi passa o mi sfida(ok nn è sto gran missile ma è sempre un 5000cc benza)nn me ne frega nulla di andargli dietro...diverso invece quando uso la moto,li si che mi rode un po e provo a mangiarlo appena posso

secondo me chi compra un auto cosi ha diversi motivi tutti piu o meno validi,tra questi anche quello di poter dire "hahah ho una sw e mi mangio un porsche"ci mancherebbe ma appunto perkè ognuno ha un motivo diverso per comprare un auto simile(chi per la comodità,chi per la bellezza dell'auto in se,chi per i cv ecc)che dico che secondo me la parola INUTILE abbinata ad un rs6 stona un po tanto,imho ovviamente

ps. per PonteHRC,
                      proprio nn riesco a capire cmq come fai/fate a dire che nn è "sportiva" ...volete il rumore del motore che vi spacca i timpani o dei sedili in ferro che vi rompono la schiena ad ogni buca per dire che un auto è sportiva?
                      beh allora è fin troppo facile,pigliate sta rs6 e fate le seguenti modifiche,scarico completo aperto(+ finestrino aperto sempre anche a gennaio),cambiate i sedili con quelli di una vecchia fiat panda,una guardatina anche alle sospensioni ed ecco l'auto sportivissima con 580cv.
                      per il peso nn so fate voi,potreste sradicare i sedili posteriori(e perkè no anche quello passeggero anteriore,cosi diventa una monoposto)e tutti i rivestimenti delle portiere/cruscotto,via anche i motorini dei finestrini elettrici ecc ecc..cosi un 100kg li guadagnate e poi fa ancora piu racing con tutti i cablaggi a vista ..volendo si possono saldare anche le portiere post cosi diventa quasi coupe ed è il massimo della sportività ...

nn ve la prendete eh sto scherzando
                      Last edited by Cryal; 31-01-08, 23:55.

Comment

X
                      Working...
                      X