Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi RS6. . .o'animal!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alexdelta46 View Post
    ....poi pero' il tamarrone sull'M3 fa' la curva al doppio della tua velocita' senza problemi, col medio alzato! Mentre i tuoi amici ti prendono per il culo per aver speso tutti quei soldi per un furgoncino inutile da quasi 600cv. Questo si che non ha prezzo!

appunto... uno che va in giro mostrando il dito medio giusto una M3 pu? guidare

Comment

• Font Size
      Originally posted by MrBrandy View Post
      appunto... uno che va in giro mostrando il dito medio giusto una M3 pu? guidare

Comment

• Font Size
        sentivamo tutti il bisogno di un nuovo utilissimo modello audi, aaaaah finalmente, non vedevo l'ora..

speriamo che la facciano anche v50 9.000 di cilindrata con 10 marce TDI

Comment

• Font Size
          appunto... uno che va in giro mostrando il dito medio giusto una M3 può guidare

...io vado in giro mostrando il dito medio ma aime' non ho un M3

Scherzi a parte a me' sto cesso non mi dice niente! Mi sa' di macchina da signorotto fighetta... SECONDO ME'!

ciaoo
          Last edited by alexdelta46; 29-01-08, 20:57.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            sentivamo tutti il bisogno di un nuovo utilissimo modello audi, aaaaah finalmente, non vedevo l'ora..

speriamo che la facciano anche v50 9.000 di cilindrata con 10 marce TDI
            fosse stata una Honda sarebbe la macchina del futuro...

Comment

• Font Size

Scherzi a parte a me' sto cesso non mi dice niente! Mi sa' di macchina da signorotto fighetta... SECONDO ME'!

ciaoo
              PIU' CHE ALTRO ? FACENTE PARTE DI QUELAL CATEGORIA COSIDDETTA: CE L'HO PIU' LUNGO IO, L'ELENCO DEGLI OPTIONAL

oppure: PIUTTOSTO CHE DARE SOLDI ALLO STATO MI SCARICO LA BENZA DALLE TASSE

Comment

• Font Size

ciaoo
                oh, si scherzava, n?

invece a me questo genere di auto intrippa parecchio... tempo fa ho avuto la fortuna di provare una S8 e sono rimasto impressionato, sono auto comode come berline di ALTO livello che all'occorrenza sanno diventare giocattolini davvero rispettabili...
                sullo stesso percorso ho guidato una STi e devo dire che la differenza di agilit? non era cos? marcata come si potrebbe credere, ANZI... e il motore

il tutto con un "vestito" appena pi? vistoso di un normale TDI... per me questo ? quanto pi? si avvicina al concetto di auto "totale"
                poi, ovviamente, son gusti

Comment

• Font Size
                  fosse stata una Honda sarebbe la macchina del futuro...
                  A PARTE I MODELLI SPORTIVI LE ALTRE HONDA MI FANNO SCHIFO, sia chiaro

un conto ? parlare di r8, o rs4 berlina allora i discorsi sono ben diversi

ma sta nave proprio non ha senso, penso che il 10% della dotazione di cui dispone sia utilizzabile con grossi vantaggi da una persona normale, gli altri a mio avviso sono solo CAGATE DA PAVONEGGIARE o agli amici al bar o al puttanone che ti chiede col sorriso di scarrozzarla matematicamente.

AUTO SPORTIVA = AUTO PER SE E PER PURO DIVERTIMENTO

AUTO GRANDE E SW = AUTO DI UTILITA' FAMIGLIARE E DA LAVORO

nopn mi pare che 100k euro siano una intelligente soluzione e un compromesso

possono farla agressiva quanto vuoi ma sara' sempre un obrobrio rispetto a uan coup? sportiva o una supercar di pari costi e simili prestazioni

Comment

• Font Size
                    A PARTE I MODELLI SPORTIVI LE ALTRE HONDA MI FANNO SCHIFO, sia chiaro

un conto ? parlare di r8, o rs4 berlina allora i discorsi sono ben diversi

ma sta nave proprio non ha senso, penso che il 10% della dotazione di cui dispone sia utilizzabile con grossi vantaggi da una persona normale, gli altri a mio avviso sono solo CAGATE DA PAVONEGGIARE o agli amici al bar o al puttanone che ti chiede col sorriso di scarrozzarla matematicamente.

AUTO SPORTIVA = AUTO PER SE E PER PURO DIVERTIMENTO

AUTO GRANDE E SW = AUTO DI UTILITA' FAMIGLIARE E DA LAVORO

nopn mi pare che 100k euro siano una intelligente soluzione e un compromesso

possono farla agressiva quanto vuoi ma sara' sempre un obrobrio rispetto a uan coup? sportiva o una supercar di pari costi e simili prestazioni
                    Opinioni...

il cliente a cui ho portato la S8 ci percorre 60.000 km all'anno... la usa per lavoro, E ANCHE per divertirsi il fine settimana... quando cambiano gli ordini di grandezza (soprattutto economici) il concetto di INTELLIGENTE SOLUZIONE E COMPROMESSO cambia

E che sia un'obrobrio rispetto a una coup? ? un concetto del tutto personale... come per le moto, non a tutti piacciono SOLO le sportive da fachiro.

E stai tranquillo che chi spende 100k per una macchina non ha bisogno di pavoneggiarsi con gli amici o col puttanone...

Comment

• Font Size
                      60000 km annui con una S8????

Comment

• Font Size
                        Potrete parlare quanto vi pare, tanto ognuno rimane della sua idea...

Se tutti avessimo gli stessi gusti... Sai che cazzotti... o:

A me non piacerebbe un'auto cos?...

UN GALLARDO STION WAGON, coi limiti che abbiamo oggi...

che se superi il limite, i velox verranno programmati per lanciarti un terra aria ed abbatterti se superi di 50km/h il limite.

Con 110K prenderei un A6 normale per viaggiare ed una ELISE per fare il pirla

Questo, ovvio, ? il mio punto di vista..
                        Last edited by HABU; 30-01-08, 14:40.

Comment

• Font Size
                          Opinioni...

il cliente a cui ho portato la S8 ci percorre 60.000 km all'anno... la usa per lavoro, E ANCHE per divertirsi il fine settimana... quando cambiano gli ordini di grandezza (soprattutto economici) il concetto di INTELLIGENTE SOLUZIONE E COMPROMESSO cambia

E che sia un'obrobrio rispetto a una coup? ? un concetto del tutto personale... come per le moto, non a tutti piacciono SOLO le sportive da fachiro.

E stai tranquillo che chi spende 100k per una macchina non ha bisogno di pavoneggiarsi con gli amici o col puttanone...
                          infatti i puttanoni sono sempre accompagnati da ragazzi con utilitarie

Comment

• Font Size
                            quoto brandy?

Comment

• Font Size
                              infatti i puttanoni sono sempre accompagnati da ragazzi con utilitarie
                              parli di puttanoni o di belle gnocche?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by LukeRS4 View Post
                                quoto brandy?
                                amen

Comment

X
                                Working...
                                X