Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualche foto dell'auto expo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Qualche foto dell'auto expo

Giusto le piu' salienti...

Il mastodontico cerchio da 24 su una chrysler 300c

Le solite cinghialate

156 con il muso del 159:

questa immagine non ha bisogno di nessun commento

Qualche roba seria: (f-40,sti spec-c,75,s 2000)

Last edited by IlNanni; 28-01-08, 08:57.

• Font Size
    beh a parte qualche pacchianata molto carine. . .

L'Honda S2000 è sempre bellissima!!

Comment

• Font Size
      Qualche?

Comment

• Font Size
        Non hai neanche fotografato la Mustang bianca dentro il nostro stand.....

Comment

• Font Size
          quando vedo certe cose da appassionato di auto e di tuning posso sperare solo che certe pacchianate finiscano schiacciate da un autoarticolato.
          le uniche decenti sono la subaru, la vecchia e intramontabile f40, la tamarrissima già da originale alfa 75 turbo america e la sublime s2000.

la nissan Skyline non ha isogno di commenti....FANTASTICA!

TUTTO IL RESTO AL MACERO....non bastano bombature esagerate, cerchi esagerati e vernici brillantate..sterei da tirar giù il muro del suono e lucine strobo per fare un gran mezzo.

prima ci vuole un gran motore, grandi sospensioni, grande imianto frenante...giusto qualche ritocco estetico, cerchi con gomme da alte prestazioni ed ecco che viene fuori un gran mezzo....tutto il resto è solo pacchianaggine e peso che non fa camminare!!
          Last edited by JOSKA; 28-01-08, 10:14.

Comment

• Font Size
            minkia se è scaduto....

a parte l'F40 non se ne salva una...

ormai il tuning non è + come anni fa... adesso basta attirare l'attenzione anche se il risultato finale è una merda

Comment

• Font Size
              Mamma mia quante tamarrate... ...spettacolo l'S2000!!!

Comment

• Font Size
                il leon fa schifo

quasi tutte fan schifo

il tuning è andato sempre in peggio.

Comment

• Font Size
                  ma quella viola...gt r mi sbaglio o ? una a3????

Comment

• Font Size
                    mi chiedo se chi ha soldi e passione abbia un gusto inversamente proporzionale.. o forse sono i preparatori e tuner a non averne.. mamma mia
                    alcune sembrano ricoperte da una specie di involucro più che una carrozzeria tuning... bleah

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Brun0GsXr View Post
                      ma quella viola...gt r mi sbaglio o ? una a3????

ho paura di si

Comment

• Font Size
                        eh gi?...una a3 viola con il logo della mitica skyline...da pisciarli sul cofano....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JOSKA View Post
                          quando vedo certe cose da appassionato di auto e di tuning posso sperare solo che certe pacchianate finiscano schiacciate da un autoarticolato.
                          le uniche decenti sono la subaru, la vecchia e intramontabile f40, la tamarrissima già da originale alfa 75 turbo america e la sublime s2000.

la nissan Skyline non ha isogno di commenti....FANTASTICA!

TUTTO IL RESTO AL MACERO....non bastano bombature esagerate, cerchi esagerati e vernici brillantate..sterei da tirar giù il muro del suono e lucine strobo per fare un gran mezzo.

prima ci vuole un gran motore, grandi sospensioni, grande imianto frenante...giusto qualche ritocco estetico, cerchi con gomme da alte prestazioni ed ecco che viene fuori un gran mezzo....tutto il resto è solo pacchianaggine e peso che non fa camminare!!

FOR PRESIDENT!!!!!!

P.S. non era una skyline
                          Last edited by benjofactory; 29-01-08, 09:57.

Comment

• Font Size
                            HO PARTECIAPTO ALLE PRIMISSIME 3 EDIZIONI, QUANDO IL TUNING ERA ALLA PORTATA DEGLI APAPSSIONATI E VINCEVA LA PASSIONE e il buon senso nei limiti del tuning.. ora sono veramente PATETICHE

gente che chiede prestiti in banca per spendere 30.000€ su cessi ambulanti...

oddio non che fossi cosi' sobrio all'epoca.. ma erano tutte o quasi modifiche perfettamente reversibili... e di fatti ora è tornata bene o male l'auto per la mamma...

era cosi' nel 2001-02-03

Comment

• Font Size
                              ragazzi il tempo va avanti ,la gente idem e le auto di conseguenza...e cmq alla fine ognuno fa quel che vuole...l'importante è che lo faccia sul suo...personalmente le uniche su cui andrei in giro sono l'S e il subby...

Comment

X
                              Working...
                              X