Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jeep Renegade....un mito!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Jeep Renegade....un mito!!!!

    Questo mezzo ? il mio nuovo passatempo....un mito, uno spettacolo....una belva!!!!

    Motore 5000 V8 a benzina! Se preparato un po' si tirano fuori 300 cv americani come ridere, tutta originale ha 180 cv!
    La mia come modifica ha solo un carburatore race e tocca i 200cv...cambiando marcia sgomma sull'asfalto!!


  • Font Size
    #2
    180cv originale ? Un Cj piuttosto "in forma" il tuo...
    Nel nostro gruppo c'? un Golden Eagle 5.0 del 77', quando andiamo in giro gli sguardi sono quasi tutti per lui.
    Mezzo stupendo, gran fascino, peccato per la meccanica deboluccia appena si inizia a fare un po' sul serio..
    Che gomme hai su ? Sembrano delle 33' 12.50...

    Comment


    • Font Size
      #3
      se l'è presa un mio oramai ex collega... è già dietro a pensare alle modifiche ghghgh

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ace31 View Post
        180cv originale ? Un Cj piuttosto "in forma" il tuo...
        Nel nostro gruppo c'? un Golden Eagle 5.0 del 77', quando andiamo in giro gli sguardi sono quasi tutti per lui.
        Mezzo stupendo, gran fascino, peccato per la meccanica deboluccia appena si inizia a fare un po' sul serio..
        Che gomme hai su ? Sembrano delle 33' 12.50...
        a memoria mi pare abbia 180 a libretto....certo rispetto i nuovi modelli ? un trattore!

        Come motore si riescono a tirare fuori non pochi cavalli...? il resto della meccanica che ha i suoi anni! Il telaio ? la cosa pi? semplice mai vista, le sospensioni fanno ridere...io ho monato un kit procomp +2,5 pollii con balestre e 4 ammortizzatori!
        Un mio amico ha un cj5 e gli ha montao un motore AMC 401 (6600 di cilindrata)...350 cv da paura, scendi che ti tremano le gambe...diciamo che oltre a alzare le ruote da terra, se non stai attento ti rompe gli assi!!!

        Monto gomme 33 12,5 su cerchi da 10 x 15

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MIKY View Post
          a memoria mi pare abbia 180 a libretto....certo rispetto i nuovi modelli ? un trattore!

          Come motore si riescono a tirare fuori non pochi cavalli...? il resto della meccanica che ha i suoi anni! Il telaio ? la cosa pi? semplice mai vista, le sospensioni fanno ridere...io ho monato un kit procomp +2,5 pollii con balestre e 4 ammortizzatori!
          Un mio amico ha un cj5 e gli ha montao un motore AMC 401 (6600 di cilindrata)...350 cv da paura, scendi che ti tremano le gambe...diciamo che oltre a alzare le ruote da terra, se non stai attento ti rompe gli assi!!!

          Monto gomme 33 12,5 su cerchi da 10 x 15
          tutte le jeep se non stai attento rompi i semiassi, ? una copsa normale come ? una cosa normale cambiare i ponti con altri. come allestimento ? un renegate hai detto, ma ? stato riverniciato?
          come allestimento preferisco il golden egle. sono dei pezzi di storia quelle macchine

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by marco84 View Post
            tutte le jeep se non stai attento rompi i semiassi, ? una copsa normale come ? una cosa normale cambiare i ponti con altri. come allestimento ? un renegate hai detto, ma ? stato riverniciato?
            come allestimento preferisco il golden egle. sono dei pezzi di storia quelle macchine
            se fai fuoristrda magari si rompono, ma io la user? molto poco in fuoristrada se non classiche scampagnate poco impegnative!

            E' un renegade riverniciato....

            Comment


            • Font Size
              #7
              bellissima. . .. . . .un mito senza tempo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MIKY View Post
                se fai fuoristrda magari si rompono, ma io la user? molto poco in fuoristrada se non classiche scampagnate poco impegnative!

                E' un renegade riverniciato....
                a, ecco perch? conosco ben poca gente con jeep e ponti originali

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Massiccia!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X