Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda s2000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mah non ? del tutto vero...visto e considerato il tipo di auto. Un esempio:

Comment

• Font Size
      Originally posted by IlNanni View Post
      Mah non ? del tutto vero...visto e considerato il tipo di auto. Un esempio:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=123180128
      Ma ha 10 anni!!! Poi preferirei la versione restyling peche ha gia di serie un cerchio 17 piuttosto carino. Le versioni precedenti hanno i 16 e non rilasciano omologazione per pneumatici alternativi.

Comment

• Font Size
        Beh ad ogni modo se uno non ha troppi soldi da spendere e vuole portarsi a casa una macchina che viaggia....

Comment

• Font Size
          giusto per caricarsi un po
          Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Comment

• Font Size
            Originally posted by marlun View Post
            sborone
            senti chi parla

Comment

• Font Size
              era tra le Nomination delle possibili auto..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Liuppy View Post
                era tra le Nomination delle possibili auto..
                Perche "era"? Cosa hai preso?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marcus View Post
                  senti chi parla

dammi poche settimane e sar? la fine

Comment

• Font Size
                    Mmmmm

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        ;o

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buks83 View Post
                          Prima di tutto ringrazio tutti per le preziose info.
                          Stupende le footo postate da Chris pcm.

Vivo con i miei e i consumi sono relativi,basta che ad andature da codice non beva come una petroliera!!

Ne faro un'uso esclusivamente stradale ed esclusivamente nei weekend. Ho la forntuna di lavorare vicino a casa e di poterci andare a piedi(come faccio ormai da anni). Se consideriamo che ho anche la moto,l'utilizzo dell'auto sara ancora piu limitato di conseguenza il chilometraggio annuale diminuira.

Per i tagliandi e ricambi no problem. Ho diversi amici che possiedono/lavorano in officine meccaniche

In base a questo http://www1.agenziaentrate.it/serviz.../kw_cv_ins.htm dovrei stare sui 600e annui di bollo!!! Questo mi fa incazzare parecchio!!

Appena ho tempo mi faccio un salto dal mio assicuratore (fondiaria sai). Per il cbr spendo 180e semestralmente.....

Non avra la stessa linea "sborona" dell'slk ma cio che guardo e la sostanza...

PSer fare programmi a livello di modifiche e ancora presto...

Se ti pu? aiutare per la scelta io ho ragionato come te, anche se su un auto per un verso simile, per l'altro completamente diversa.

2 anni fa mi capito l'occasione di un CLK elegance compressor cabrio del 2000 tenuto da favola del padre della mia ragazza.
                          La presi
                          Io l'auto la uso solo nei week end che non vado in moto, oppure per le vacanze. Dal lunedi al venerdi mi muovo con lo scooter per cui faccio si e no 10k km l'anno.
                          A questo punto i consumi diventano meno importanti (la ma riesce a fare sui 12 in autostrada a 130) ma in citt? e nel misto essendo pesa quando entra il volumetrico bevucchia.....
                          poi spendo 458 euro l'anno si bollo (191 Cv) + l'assucurazione.

Per? ti dico che il cabrio ti cambia la vita in auto, godi ad essere in auto, anche andando piano (pensa te) e ti ppuoi organizzare i week end in funzione della macchina (mentre prima era un mero mezzo di trasporto).

Io la prenderei
                          ciao
                          sid

Comment

• Font Size
                            Asto Santo Subito.. Mai Vista Cosi'.. è Da Star Male!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by buks83 View Post
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              Asto Santo Subito.. Mai Vista Cosi'.. ? Da Star Male!

Comment

X
                              Working...
                              X