Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda s2000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mamma mia impressionante il video di monza...una moto a 4 ruote direi
    peccato siano auto davvero troppo a senso unico sigh

Comment

• Font Size
      ponte ma lasciare gi? il cell un attimo no??

Comment

• Font Size
        se come acquisto non hai problemi(in effetti con 20k ? ti compri gia un 2003 2004) il restyling sicuramente ? piu bello,almeno a me piacerebbe.
        per i problemi va un po a fortuna cmq ,io leggendo sui forum avevo il panico della frizione definita sottodimensionata....119.000 km di traversi e partenze e per ora non slitta ancora.....
        forse avrai letto anche dei lanciaolio ma il problema si presentava solo dopo molto utilizzo in pista e senza controllare l'olio che viene lanciato nei cilindri apposta per evitare problemi oltre i 7500

cmq se il tuo problema ? la manutenzione o la benza vai tranquillo,non costa molto di piu di un 1600.poi ovvio che se gli tiri il collo da mattina a sera(come me) la spesa di gomme aumenta!!

per darti idea cmq di prezzi di quello che ho cambiato io per ora

pastiglie ant(stradali) 85?
        posteriori 48?
        valvola termostatica 60?+montaggio=95?

Comment

• Font Size
          ...v'? chi c'?!! ciaooo!

Comment

• Font Size
            di sicuro i problemi che si celano sotto una s2000 sono cazzate rispetto ai drammic he ti possonoc apitare ad una qualsiasi vw o audi... roba che per cambaire una cazzata devi smontare mezza macchina e a costo di PLATINO...

FRIZIONE BRUCIATA? .. AUTORICAMBI... MENO DI 300?.....

DISTRIBUZIONE? IO IN HONDA CINGHIE SERVIZI E MANODOPERA IVA INCLUSA: 323? SULLA MIA CHE ? 2.2CC VTEC

? UN MOTORE ASPIRATO E MOLTO AFFIDABILE, VA MANTENUTO COSTANTEMENTE D'OCCHIO IL LIVELLO OLIO MOTORE... VANNO A MISCELA SOPRATTUTTO PER VIA DELL'ALTO REGIME DI ESERCIZIO E DEL FATTO CHE IL PRINCIPIO VTEC DIPENDE DALL'OLIO STESSO
            RICAMBI NE TROVI UN FOTTIO SU INTERNET ..S OPRATTUTTO SE SI PUNTA AL RICAMBIO DI CONCORRENZA O TUNING... X QUESTE AUTO VENDONO IL MONDO A POCHISSIMO...... CERTO COSTA ANCORA TANTO PER L'ETA' E LA SCARSA DUTTILITA' DI UTILIZZO..

...AVENDO PROBLEMI PECUNIARI PUNTEREI TRANQUILLAMENTE AL CIVIC VTEC PENULTIMO MODELLO.. ANCHE QUELLO UNA BOMBA ANCHE SE BRUTTINA

Comment

• Font Size
              Ma ora la fanno solo con hard top giusto? si piega da solo? chi ha una foto del bagagliaio?

Comment

• Font Size
                ciao korra!!!
                l'annata che preferisco

Comment

• Font Size
                  Assolutamente nessuna problema per la manutenzione,consumi ecc. Come ho gia detto l'uso sarebbe esclusivamente nei weekend e qualche uscita infrasettimanale(molto sporadica). La amnutenzione no problema,dovrei limitarmi all'acquisto dei ricambi.
                  L'unica cosa che mi blocca e far rientrare mensilmente le spese fisse di bollo,assicurazione e finanziaria. Mi e praticamente impossibile acquistarla in contanti.

Comment

• Font Size
                    ragazzi e a livello di spesa annua per bollo e assicurazione come siamo? Naturalmente le variabili in gioco sono parecchie ma e giusto per avere un'idea.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by IlNanni View Post
                      Ma ora la fanno solo con hard top giusto? si piega da solo? chi ha una foto del bagagliaio?
                      fanno una versione speciale con hard top incluso nel prezzo ma cmq la macchina nasce col tetto in tela

Comment

• Font Size
                        io per la mia pago sui 400 e rotti di bollo, l's2000 immagino sia sui 550-600

Comment

• Font Size
                          ...non male come macchina ...costicchia mi sembra ....e se non fossi abituato ad una coppia corposa in basso la prenderei in considerazione

Comment

• Font Size
                            del '99 - 2000 la si trova a 13000- 14000 euro....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by buks83 View Post
                              ragazzi e a livello di spesa annua per bollo e assicurazione come siamo? Naturalmente le variabili in gioco sono parecchie ma e giusto per avere un'idea.
                              ma scusa ti ho dato il link per calcolare il bollo qualche pagina f?...

per l'assicurazione o chiami il tuo assicuratore o ti fai un preventivo online....quello che pago io o un altro non ti serve a nulla.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sciamano View Post
                                ma scusa ti ho dato il link per calcolare il bollo qualche pagina f?...

per l'assicurazione o chiami il tuo assicuratore o ti fai un preventivo online....quello che pago io o un altro non ti serve a nulla.
                                Hai ragione!!
                                Con il bollo dovrei stare a poco meno 600e!!! Immagino l'assicurazione....

Ok,se ne trovano anche a 13-14k e ma non mi sembrano grandi affari. Prima serie e con un macello di chilometri. Se la prendo dev'esser un buon usato altrimenti punto su auto piu economiche.

PS: qualche post indietro mi avete consigliato civic type r penultima serie.....assolutamente no!!! Sara un'ottima auto ma come interni(orrenda la posizione della leva cambio,ricorda il ducato) ed esterni(dal muso sembra uan monovolume) fa veramente cacare.....

Comment

X
                                Working...
                                X