Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se come acquisto non hai problemi(in effetti con 20k ? ti compri gia un 2003 2004) il restyling sicuramente ? piu bello,almeno a me piacerebbe.
per i problemi va un po a fortuna cmq ,io leggendo sui forum avevo il panico della frizione definita sottodimensionata....119.000 km di traversi e partenze e per ora non slitta ancora.....
forse avrai letto anche dei lanciaolio ma il problema si presentava solo dopo molto utilizzo in pista e senza controllare l'olio che viene lanciato nei cilindri apposta per evitare problemi oltre i 7500
cmq se il tuo problema ? la manutenzione o la benza vai tranquillo,non costa molto di piu di un 1600.poi ovvio che se gli tiri il collo da mattina a sera(come me) la spesa di gomme aumenta!!
per darti idea cmq di prezzi di quello che ho cambiato io per ora
di sicuro i problemi che si celano sotto una s2000 sono cazzate rispetto ai drammic he ti possonoc apitare ad una qualsiasi vw o audi... roba che per cambaire una cazzata devi smontare mezza macchina e a costo di PLATINO...
FRIZIONE BRUCIATA? .. AUTORICAMBI... MENO DI 300?.....
DISTRIBUZIONE? IO IN HONDA CINGHIE SERVIZI E MANODOPERA IVA INCLUSA: 323? SULLA MIA CHE ? 2.2CC VTEC
? UN MOTORE ASPIRATO E MOLTO AFFIDABILE, VA MANTENUTO COSTANTEMENTE D'OCCHIO IL LIVELLO OLIO MOTORE... VANNO A MISCELA SOPRATTUTTO PER VIA DELL'ALTO REGIME DI ESERCIZIO E DEL FATTO CHE IL PRINCIPIO VTEC DIPENDE DALL'OLIO STESSO
RICAMBI NE TROVI UN FOTTIO SU INTERNET ..S OPRATTUTTO SE SI PUNTA AL RICAMBIO DI CONCORRENZA O TUNING... X QUESTE AUTO VENDONO IL MONDO A POCHISSIMO...... CERTO COSTA ANCORA TANTO PER L'ETA' E LA SCARSA DUTTILITA' DI UTILIZZO..
...AVENDO PROBLEMI PECUNIARI PUNTEREI TRANQUILLAMENTE AL CIVIC VTEC PENULTIMO MODELLO.. ANCHE QUELLO UNA BOMBA ANCHE SE BRUTTINA
Assolutamente nessuna problema per la manutenzione,consumi ecc. Come ho gia detto l'uso sarebbe esclusivamente nei weekend e qualche uscita infrasettimanale(molto sporadica). La amnutenzione no problema,dovrei limitarmi all'acquisto dei ricambi.
L'unica cosa che mi blocca e far rientrare mensilmente le spese fisse di bollo,assicurazione e finanziaria. Mi e praticamente impossibile acquistarla in contanti.
ragazzi e a livello di spesa annua per bollo e assicurazione come siamo? Naturalmente le variabili in gioco sono parecchie ma e giusto per avere un'idea.
ragazzi e a livello di spesa annua per bollo e assicurazione come siamo? Naturalmente le variabili in gioco sono parecchie ma e giusto per avere un'idea.
ma scusa ti ho dato il link per calcolare il bollo qualche pagina f?...
per l'assicurazione o chiami il tuo assicuratore o ti fai un preventivo online....quello che pago io o un altro non ti serve a nulla.
ma scusa ti ho dato il link per calcolare il bollo qualche pagina f?...
per l'assicurazione o chiami il tuo assicuratore o ti fai un preventivo online....quello che pago io o un altro non ti serve a nulla.
Hai ragione!!
Con il bollo dovrei stare a poco meno 600e!!! Immagino l'assicurazione....
Ok,se ne trovano anche a 13-14k e ma non mi sembrano grandi affari. Prima serie e con un macello di chilometri. Se la prendo dev'esser un buon usato altrimenti punto su auto piu economiche.
PS: qualche post indietro mi avete consigliato civic type r penultima serie.....assolutamente no!!! Sara un'ottima auto ma come interni(orrenda la posizione della leva cambio,ricorda il ducato) ed esterni(dal muso sembra uan monovolume) fa veramente cacare.....
Comment