Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda s2000
Collapse
X
-
-
spese mie su questa:
gomme esclusivamente bridgestone es02(da non confondere con s02 per via della dimensione al post ) 350? dietro e 300 davanti.
dietro fanno circa 15000 km(a divertirsi),davanti molto di piu',io le ho messe nuove 30000km fa ma ancora non intravedo un cambio
bollo:nota dolente mi pare sui 700 ma ero anche in ritardo sul pagamento
assicurazione:io ho preso una polizza da un familiare e ho 28 anni,ho pagato 515 euro la settimana scorsa
tagliandi ogni 15k km circa 150? l'uno ma cmq sono tralasciabili come spesa,
importante tenere sempre sott'occhio il livello olio,se tiri spesso ne butta giu
benzina: io non ho mai passato i 10 ma faccio fatica a stare calmo!!!!
comfort:io ho anche lo scarico cmq poco cambia rumorosa in tutto e per tutto,stretta dovunque
goduria:estrema dovunque dal motore al cambio all'assetto,anche sulla neve!!
solo dopo prova capisci la differenza tra un elettrodomestico che ti porta da un punto "a" a un punto "b" ed una s2k
Comment
-
Originally posted by el22 View Postspese mie su questa:
A)gomme esclusivamente bridgestone es02(da non confondere con s02 per via della dimensione al post ) 350? dietro e 300 davanti.
dietro fanno circa 15000 km(a divertirsi),davanti molto di piu',io le ho messe nuove 30000km fa ma ancora non intravedo un cambio
bollo:nota dolente mi pare sui 700 ma ero anche in ritardo sul pagamento
B)assicurazione:io ho preso una polizza da un familiare e ho 28 anni,ho pagato 515 euro la settimana scorsa
C)tagliandi ogni 15k km circa 150? l'uno ma cmq sono tralasciabili come spesa,
importante tenere sempre sott'occhio il livello olio,se tiri spesso ne butta giu
benzina: io non ho mai passato i 10 ma faccio fatica a stare calmo!!!!
D)comfort:io ho anche lo scarico cmq poco cambia rumorosa in tutto e per tutto,stretta dovunque
goduria:estrema dovunque dal motore al cambio all'assetto,anche sulla neve!!
solo dopo prova capisci la differenza tra un elettrodomestico che ti porta da un punto "a" a un punto "b" ed una s2k
A)Leggendo su vari forum specifici,ho capito che le gomme alle quali ti riferisci sono uscite fuori produzione. Tale gomma e consigliato solo con il cerchio 16. Liberta di scelta per le s2k con i 17.
B)Immagino 500e semestrali.
C)Nessun problema per i tagliandi,ho diversi amici meccanici...
D)Poco mi importa del confort ma una domanda mi sorge spontanea: io sono 1.90,ci sto su quella macchina?!?!?
Comment
-
Originally posted by buks83 View PostIl parere di un s2000ista mancava. Ti ringrazio per avere risposto
A)Leggendo su vari forum specifici,ho capito che le gomme alle quali ti riferisci sono uscite fuori produzione. Tale gomma e consigliato solo con il cerchio 16. Liberta di scelta per le s2k con i 17.
B)Immagino 500e semestrali.
C)Nessun problema per i tagliandi,ho diversi amici meccanici...
D)Poco mi importa del confort ma una domanda mi sorge spontanea: io sono 1.90,ci sto su quella macchina?!?!?
ecco...gi? questo potrebbe essere un problema...1,90 secco o no?
Comment
-
troppo lunga, le marce non finiscono mai e annoia di motore,almeno questo è quello che penso io, ma esteticamente è molto bella e si trova a poco, l'unico neo è che non sò se ne uscirà una nuova a breve e potrebbe svalutarsi a morte, in fin dei conti sono 9 anni che è sul mercato e un solo restyling, ma comunque prendila lo stesso, è una macchina che và comprata e tenuta IMHOLast edited by marcus; 21-01-08, 00:42.
Comment
X
Comment