Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[MODELLISMO] Slot car....DA PAURAAA!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sincro..............

TE NON DOVEVI PASSARMI STO LINK

Comment

• Font Size
      vista e provata sabato... davvero divertente! forse la prima cosa intelligente che fa il nostro moderatore....
      Last edited by M916; 21-01-08, 19:49.

Comment

• Font Size
        We we we bigùl! Vogliamo parlare a tutti del "contrattempo" che ha incontrato il povero cerchio posteriore della tua sputa olio?!?

Comment

• Font Size
          Originally posted by M916 View Post
          vista e provata sabato... davvero divertente! forse la prima cosa intelligente che fa il nostro moderatore....
          hahahhahhahahahahahhahahahahahhahahah

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sincro View Post
            We we we big?l! Vogliamo parlare a tutti del "contrattempo" che ha incontrato il povero cerchio posteriore della tua sputa olio?!?
            ma lui ? duro! ha resistito bene al "colpo"...

Comment

• Font Size
              Uppete

Comment

• Font Size
                che spettacolo!! scusa ma non ho capito quanto costa un auto del genere? che tipo di motore ha? l hai costruita tu o l hai presa assemblata?velocita massima?

cmq bello,una volta quando ero piccolo ci provai pure (con cose meno impegnative), ma io a manualità son un disastro

Comment

• Font Size
                  Come scritto in un messaggio + sopra...
                  Per i costi dipende cosa vuoi...cmq considera circa 60 x la macchina + circa 30/40 di preparazione (ma già va benone originale se non vuoi troppo) + sui 50/100 di pulsante (dipende cosa vuoi) poi x girare tutto il pomeriggio 5 euri o ti associ e giri quanto vuoi tutto l'anno x 100 euri circa

Comment

• Font Size
                    si l avevo letto, ma non avevo capito..e non ho capito ancora..

cioè 60 euro? mi pare un po poco..scusa ma che auto è?cioè dimensioni?

inoltre come si manovrano? ma sono elettriche?

scusa ma davvero vorrei capire non è il mio mondo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dy27 View Post
                      Visto oggi mentre girava Sincro

SPETTACOLARE, non sapevo neanche che esistese uba "realt?" del genere

Ottimo passatempo, sopratutto invernale in attesa di girare con qualcosa di pi? grosso.............e con 2 ruote in meno
                      DAi allora mi iscrivo pure io!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tsunami View Post
                        si l avevo letto, ma non avevo capito..e non ho capito ancora..

cio? 60 euro? mi pare un po poco..scusa ma che auto ??cio? dimensioni?

inoltre come si manovrano? ma sono elettriche?

scusa ma davvero vorrei capire non ? il mio mondo
                        Sembrano le classiche macchinine della Polistil di quando si giocava da piccoli...hai presente? peccato che viaggino 5 volte di + e ci sia un mondo esagerato di elaborazioni e settaggi alle loro spalle...infatti 60? ma poi la devi preparare e van via altri 30 o 40 neuri...considera che un motore preparato costa sui 16 euro quindi

Originally posted by albtuono View Post
                        DAi allora mi iscrivo pure io!!!!!!!!
                        Dai dai ti aggreghi pure te Alb?!?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sincro View Post
                          Sembrano le classiche macchinine della Polistil di quando si giocava da piccoli...hai presente? peccato che viaggino 5 volte di + e ci sia un mondo esagerato di elaborazioni e settaggi alle loro spalle...infatti 60? ma poi la devi preparare e van via altri 30 o 40 neuri...considera che un motore preparato costa sui 16 euro quindi

Dai dai ti aggreghi pure te Alb?!?
                          Ma io avevo le Fiat 131 e la BMW 636, sono pi? vecchio.
                          Le uniche elaborazioni che facevo era appesantire l'avantreno del nel pongo e montavo un piccolo magnete sul posteriore per farlo aderire meglio al binario centrale.
                          Ora 60 e di modifiche?????

Comment

• Font Size
                            .........

Comment

• Font Size
                              Un pò monotono come tracciato, ma rende l'idea di quanto scheggino quei giochini lì

Comment

• Font Size
                                Originally posted by albtuono View Post
                                Ma io avevo le Fiat 131 e la BMW 636, sono pi? vecchio.
                                Le uniche elaborazioni che facevo era appesantire l'avantreno del nel pongo e montavo un piccolo magnete sul posteriore per farlo aderire meglio al binario centrale.
                                Ora 60 e di modifiche?????
                                Alb la prossima volta che vado a veder girare lo "smilzo" vieni anche tu allora!!:gruppo:

Comment

X
                                Working...
                                X