Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi R8 V12 TDI Concept

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Stupenda...spero proprio di poterla provare un giorno...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Guarda io mi son portato avanti, gi? non uso l'auto, fondamentalmente perk? preferisco prendere l'acqua che stare bloccato un minuto di troppo nel traffico...

... ma di certo secondariamente perch? spendere quanto un K5 per avere una scatoletta da pensionati, beh...

... li investo in pistate, l? le emozioni non mancano...

ps: fai confusione tra coppia massima ed erogazione della stessa, la viper ha un botto di coppia ma il picco ? a 5000 giri...

pps: lele come ci sente ad avere ragione una volta tanto???
      certo che spendere tutti i soldi in moto ? meglio, ci mancherebbe altro!

ps la coppia + in basso sta meglio ?, ? quanto cercano di fare i motoristi da sempre... sarei curioso di vedere il grafico del motore tdi, secondo me a 4000 giri eroga la stessa coppia che eroga a 900 giri...

Comment

• Font Size
        Praticamente l'auto perfetta!!!
        E la linea ? qualcosa di sconvolgente!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          che esteticamente sia + aggressiva nessuno lo mette in dubbio

ma un TDI su un auto cos? nn riesco proprio a digerirlo
          Idem

Prezzo?????

Comment

• Font Size
            Originally posted by dillo View Post
            ps la coppia + in basso sta meglio ?, ? quanto cercano di fare i motoristi da sempre...
            S', con 1000cc o anche 2000cc, gi? dai 3000cc non te ne fai pi? una mazza ed ? meglio spostare la coppia massima ai medi regimi, mi sa che non hai ben presente quanti siano 1000Nm...

Comment

• Font Size
              S', con 1000cc o anche 2000cc, gi? dai 3000cc non te ne fai pi? una mazza ed ? meglio spostare la coppia massima ai medi regimi, mi sa che non hai ben presente quanti siano 1000Nm...

la coppia ? sempre meglio averla in basso, a prescindere dalla cilindrata, punto.

Comment

• Font Size
                la coppia ? sempre meglio averla in basso, a prescindere dalla cilindrata, punto.
                S?, nei carrarmati forse...

... ma un'auto sportiva si presume che non debba fare solo partenze ai semafori dunque meglio averla ai medi se non agli alti per essere sempre in coppia ai cambi marcia...

... e ai bassi regimi, a parte la partenza, ci stai solo nelle curve pi? lente, ovvero pi? strette, ovvero quando hai le ruote anteriori direzionali non in linea con quelle dietro, la condizione peggiore per poter spalancare quando si ha una coppia capace di far pattinare le ruote e dunque intraversare il veicolo...

... non posso spiegarlo mejo di cos?, ma non mi pare troppo difficile dai...

Comment

• Font Size
                  Ragazzi ho quasi finito i popcorn.... aspettate un attimo..

Ragazzi.. il Conte.. "è il conte" non c'è nulla da dire..
                  Last edited by HABU; 18-01-08, 08:47.

Comment

• Font Size
                    S?, nei carrarmati forse...

... ma un'auto sportiva si presume che non debba fare solo partenze ai semafori dunque meglio averla ai medi se non agli alti per essere sempre in coppia ai cambi marcia...

... e ai bassi regimi, a parte la partenza, ci stai solo nelle curve pi? lente, ovvero pi? strette, ovvero quando hai le ruote anteriori direzionali non in linea con quelle dietro, la condizione peggiore per poter spalancare quando si ha una coppia capace di far pattinare le ruote e dunque intraversare il veicolo...

... non posso spiegarlo mejo di cos?, ma non mi pare troppo difficile dai...

ehm ma lo sai che si possono variare i rapporti di trasmissione totali ? l'a4 di mia mamma ai 140 ? a 2500 giri in sesta, la mia gti alla stessa velocit? ? a 3500 giri.. secondo te a 2500 giri in sesta quella macchina che velocit? raggiunge?

regimi motore e velocit? dell'auto dipendono solo dalla coppia, + ce n'? e + in basso ? + posso avere alte velocit? a bassi regimi, con in + il vantaggio di avere ripresa senza dover ricorrere al cambio, meglio di cos?.. se tutti anche nelle competizioni stanno passando al diesel qualche motivo c'? (vedi 320d da quest'anno nel turismo)

Comment

• Font Size
                      forse lo fanno per una questione di marketing.... ovvio che pompano per vendere quei catramoni mangiaolio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        forse lo fanno per una questione di marketing.... ovvio che pompano per vendere quei catramoni mangiaolio
                        *** cristo ma ? ovvio che la fanno x marketing!!! le aziende fanno prodotti x venderli, in questo caso da anche maggiore prestigio al resto della gamma tdi, diciamo che stanno cercando di sdoganare il tdi dall'immaggine di motore industriale, cosa che dati alla mano (basti pensare ai diesel degli anni '80: 2,4l x 100cv) ? vera

Comment

• Font Size
                          ahhhhhhhh che spettacolo
                          Finalmente l'hanno fatta

Comment

• Font Size
                            *** cristo ma ? ovvio che la fanno x marketing!!! le aziende fanno prodotti x venderli, in questo caso da anche maggiore prestigio al resto della gamma tdi, diciamo che stanno cercando di sdoganare il tdi dall'immaggine di motore industriale, cosa che dati alla mano (basti pensare ai diesel degli anni '80: 2,4l x 100cv) ? vera
                            puoi anche dirlo senza bestemmiare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              12 cilindri turbo benza.... paura
                              mercedes sl 65 amg, 6.5 12 cilindri biturbo,500 cc in più di questa R8 e 110 cv in piu ma stessa la coppia, allora dov'è la differenza?
                              Last edited by marcus; 18-01-08, 12:44.

Comment

• Font Size
                                A QUANTO LA VENDONO?????

Comment

X
                                Working...
                                X