Stupendaaaaaaaaaaaaaa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Audi R8 V12 TDI Concept
Collapse
X
-
eccezzionale,avere una coppia del genere a disposizione vuol dire poter umiliare in ripresa qualunque sportiva sul mercato, x chi dice che gli attuali diesel sn trattori scusatemi ma di motoristica nn ci capite una fava...
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by dillo View Posteccezzionale,avere una coppia del genere a disposizione vuol dire poter umiliare in ripresa qualunque sportiva sul mercato, x chi dice che gli attuali diesel sn trattori scusatemi ma di motoristica nn ci capite una fava...
1000nm di coppia a 1750 giri ... allucinante, esci dalle curve passando sopra agli altri
Comment
-
Io ho detto che ? stupenda (esteticamente) e sono un amante dei diesel ad alte prestazioni perch? a parit? di cilindrata hanno pi? coppia utile, ovverosia nella stessa marcia a bassi giri riprendono molto meglio, cosa necessaria nel traffico...
... ma una superssportiva V12 diesel...
... MA A KE KAXXO SERVE???
1000 Nm???
Ma chi mai ? capace di gestirli???
Ti giri come nulla nelle rotonde!!!
In questa macchina l'elettronica serve sopratutto a segare l'alimentazione, che vaccata...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIo ho detto che ? stupenda (esteticamente) e sono un amante dei diesel ad alte prestazioni perch? a parit? di cilindrata hanno pi? coppia utile, ovverosia nella stessa marcia a bassi giri riprendono molto meglio, cosa necessaria nel traffico...
1000 Nm???
Ma chi mai ? capace di gestirli???
In questa macchina l'elettronica serve sopratutto a segare l'alimentazione, che vaccata...
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostIo ho detto che è stupenda (esteticamente) e sono un amante dei diesel ad alte prestazioni perchè a parità di cilindrata hanno più coppia utile, ovverosia nella stessa marcia a bassi giri riprendono molto meglio, cosa necessaria nel traffico...
1000 Nm???
Ma chi mai è capace di gestirli???
Senza contare che l'elettronica nelle ultime sportive c'è sempre e nessuno se ne lamenta.
La brabus rocket è un V12 benzina biturbo, 730cv e 1000nm di coppia limitati elettronicamente per non macellare il cambio, però nessuno grida allo scandalo ... bah non capisco questo accanimento ... ah già è un diesel.Last edited by Asto Delta; 16-01-08, 19:59.
Comment
-
X
Comment