Originally posted by Millejager
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Abarth.....
Collapse
X
-
Grazie 1000 Mille
Che figate di macchine
Un giorno me ne far? una ... la 500 ? da sempre nel mio cuore
Ce ne sono alcune che sono bellissime altre che sono dei veri e propri abomini per?
Secondo me quella by topracing team ? la migliore riuscita.
La soluzione con lo scarico al di sotto dello sportello del vano motore posterire ? una soluzione che mi piace molto.
Quanto ai motori elaborati dicci dicci un p? di dati
Quelli di derivazione dal motore originale @ quanti cc. sono stati portati ? CV ?
Ce n'erano alcune con motore da moto vero ?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
Originally posted by buzzy84 View PostOh il prossimo anno ricordami che c'è sta mostra che ci vengo anch'io
cmq la top racing la vendevano
non so il prezzo però
vendevano anche vespe a altre auto.... ma le vespe convenienti erano davvero poche.... chiedevano qualcosa 2000 euro per una 50L restaurata, come la mia... io la pagai 500.000 lire nel '98 (da restaurare peròLast edited by Millejager; 13-01-08, 21:03.
Comment
-
bah, di abarth vedo ben poco....anzi solo scritte abarth e loghi (e quest'ultimi forse nemmeno orginali!)
........non mancano per? delle perfette tammarrate.........
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Questa fa spavento da quanto ? bella!
Esteticamente la 500 ? davvero una piccola perla...pensare che ? stata fatta solo in chiave funzionale e invece ? venuta fuori una linea senza tempo...
Per fortuna dopo na val,anga di demolizioni per gli incentivi ora chi ce l'ha tende a tenerla e a sistemarla!
Comment
X
Comment