Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sono mesi che provo ad impareare a fare bei traversi con la Miata....ma in genere finisco in testacoda in mezzo a Truck minacciossissimi che mi fanno cacare sotto.....
io sono mesi che provo ad impareare a fare bei traversi con la Miata....ma in genere finisco in testacoda in mezzo a Truck minacciossissimi che mi fanno cacare sotto.....
C'? un video sul mulo dove insegna i rudimenti del drift,si chiama drift bible,se capisci l'inglese bene puoi imparare qualcosa.
bel video kayrez,sicuramente come disciplina ? davvero fikissima...l'ultimo cmq non ho mica capito cazz volesse fare...certo che dare un colpo di sterzo a quella velocit? credendo di fare un traversone...sei proprio un koglione
bel video kayrez,sicuramente come disciplina ? davvero fikissima...l'ultimo cmq non ho mica capito cazz volesse fare...certo che dare un colpo di sterzo a quella velocit? credendo di fare un traversone...sei proprio un koglione
[YOUTUBE]22FvwVXvr0E[/YOUTUBE]
l'ultimo ? il video di una mazda RX7 preparata x il record di velocit?.... si ? formato un cuscinetto d'aria sotto l'auto facendola decollare... se non ricordo male ha preso il volo attorno ai 500km/h circa o poco meno
c'? video completo online... in cui si vede anche l'apertura del paracadute x frenare l'auto se trovo il video lo posto
dai la miata ? 1 giocattolino ? leggerissima e poi li ne hai di strade larghe
Se pu? interessare, un mio contributo per questa arte che mi ha appassionato qualche anno fa.. purtroppo i miei, almeno per ora, sono solo virtuali data l'et? :P
In ogni caso questo ? il gioco con la fisica pi? verosimile, e questo aiuta parecchio a prendere confidenza.
Dicono per?, che anche la mia postazione aiuta parecchio :P
1 2 3
(mi spiace per la qualit? scabrosa delle foto )
Comment