Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Countach LP500S con scarico aperto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non c'è auto piu bella, e da sempre ha il sound piu bello, lambo rulz

Comment

• Font Size
      ? sempre stata la macchina dei miei sogni sin da bambino

Comment

• Font Size
        bellissima io ne ho vista una versione con motore rover 3500... non ci creevo quando ho leto il libretto.
        era una lamborghini ma motorizzata rover..(prodotta in germania) aveva un valore di 10000 euro...
        era da brivido. certo il motore non era lamborghini ma l'estetiuca e tutto il resto si

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nasser View Post
          bellissima io ne ho vista una versione con motore rover 3500... non ci creevo quando ho leto il libretto.
          era una lamborghini ma motorizzata rover..(prodotta in germania) aveva un valore di 10000 euro...
          era da brivido. certo il motore non era lamborghini ma l'estetiuca e tutto il resto si
          Era una replica niente a che vedere con una lambo vera
          Sicuramente era una replica artigianale non riconosciuta dalla casa ... quindi con standar decisamente bassi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by marcus View Post
            non c'? auto piu bella, e da sempre ha il sound piu bello, lambo rulz
            Beh questo non ? il sound originale

Monta gli scarichi Kreissieg F1, prodotti anche per altre super sportive

Comment

• Font Size
              SARA STATA UN REPLICA SICURAMENTE ANCHE PERCHE MOTORIZZATA ROVER ma ti assicuro che era bella ninete a che vedere con l'originale

Comment

X
              Working...
              X