Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
BMW M3. Un nome che fra le auto sportive è diventato un simbolo grazie alle sue qualità intrinseche: motore, telaio e autotelaio vengono, partendo dalla
Queste foto spia, tratte proprio dall’Inferno verde, ritraggono una M3 E92 in un’ avanzato stato di collaudi, con cerchi differenti sui due assali, pneumatici ultra-ribassati, una vistosa appendice aerodinamica sul baule e dei profili neri che allargano il passaruota anteriore. Inoltre, al posto del divanetto posteriore sembra ci sia il vuoto.
Volendo giocare un po’ con i numeri e fatte le debite proporzioni con la precedente generazione, per la nuova M3 CSL è facile aspettarsi una potenza di circa 440/450cv e una diminuzione di peso di 100/130 kg (dai 1.655 attuali). Tutto questo, unito ad un sistema frenante più generoso e ad un rapporto peso/potenza ancora più favorevole, non può che far venire l’acquolina in bocca a tutti i potenziali (e facoltosi) clienti pronti a portarsela via… ad un prezzo che ci aspettiamo attorno agli 85/90.000 euro.
..non e' la 4p, non e' la sw non e' la cabrio..di varianti quelle ci sono (giravano i muletti)
star, non hai ucciso nessuno, pero' concorderai che una foto buttata li' cosi non ha molto senso
Per me queste foto sono gi? "vecchie".
Essendo molto appassionato di Bmw e soprattutto essendo possessore di M3 seguo con molta attenzione l'evolversi della versione nuova.
Per quello che so io potrebbe essere la nuova CSL, anche se secondo me ? troppo infighettita.
In ogni modo si nota lo spoiler pi? pronunciato e le appendici aereodinamiche sui parafanghi.
In cuor mio, spero che la CSL sar? molto pi? Racing rispetto a questa della foto.
Per me queste foto sono gi? "vecchie".
Essendo molto appassionato di Bmw e soprattutto essendo possessore di M3 seguo con molta attenzione l'evolversi della versione nuova.
Per quello che so io potrebbe essere la nuova CSL, anche se secondo me ? troppo infighettita.
In ogni modo si nota lo spoiler pi? pronunciato e le appendici aereodinamiche sui parafanghi.
In cuor mio, spero che la CSL sar? molto pi? Racing rispetto a questa della foto.
Oscia....sicuramente si, almeno ? quello che credo io.
Per farla in versione da Pista devono per forza farne uno Stock Omologata Stradale...
un p? come per le Superbike.
Ma anche qu? c'? puzza di bruciato.
Con la E46 ne hanno prodotte 50 in versione Stradale....
ma poi subito riacquistate da Bmw anche sotto falso nome.
Comment