Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la classica macchina del giovane signore ( anche non troppo giovane ) oppure del magnaccia...
appena uscita mi faceva impazzire...
spesso andavo in giro con l' S600 ( 500 cv ) e mi chiedevo
perchè invece di quel bidone i soldi non fossero stati spesi per questa:
CL 500 ...
gran bella...ne ho vista una ( questo è il modello prodotto fino al 2004 se non vado errato ) e davvero mi ha fatto assaporare vecchi ricordi...azz che bella
Partendo dal presupposto che per me queste sono auto completamente INUTILI, in quanto non hanno le caratteristiche "dinamiche" idonee per apprezzare co-tanta potenza...sono realmente poco sfruttabili, macchinoni enormi...pesanti...e realmente difficili da guidare (basta vedere i tempi in pista...le prendono da auto con 200cv in meno...)...comunque sia...fanno la loro porca figura!
Visto che parli della CL 500 "vecchia"...mi è venuta in mente la sua sorella CATTIVA e INCAZZATA...vista dal vivo solo una volta a Monza qualche anno fa...letteralmente paurosa...dai cerchi...ai dischi forati...alle pinze enormi...niente da dire, esteticamente è veramente fantastica: CL 55 AMG...394cv di cattiveria...ahimè, poco sfruttati e sfruttabili!
Comment