bellissima ne ho vista una l'altro giorno blu che stava facendo scendere una gran gnoccona alla stazione Marconi a Roma. D'accordo che consuma.. ma mandare a piedi una donna come quella quando hai un' auto come quella..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pubblicit? Audi R8...
Collapse
X
-
Penso che se hanno deciso di fare questa pubblicità c'è un motivo. D'altronde gli esperti nel settore avran pur studiato per qualcosa o no?
La pubblicità è per il marchio, non per la macchina di per sè, per far conoscere a tutti che l'Audi ha il Know out tecnologico per fare macchine sportive del calibro di Ferrari e Porsche...
Ferrari e Porsche non ne hanno bisogno perchè tutti lo sanno in quanto marchi storici....
Ora magari chi non sapeva, chi non sà di automobili, ogni volta che passa un'Audi inizia a guardarla con un altro occhio e gli suona in testa la musichetta della pubblicità...fino a che un giorno non si reca in concessionario per acquistare il marchio....non la macchina.
Perchè un' Audi a3 se la possono permettere in molti, una Ferrari o una Porsche no. E un po' come il ducatista con il 620 dark....Last edited by IlNanni; 07-12-07, 18:10.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by Racing_34 View Postc'era una pubblicità bellissima di un bimbo che vede la porsche fuori alle elementari, piglia la bici e va in concessionaria a vedere la macchina.. Si prende il biglietto del direttore vendite e gli fa: ci vediamo tra una ventina di anni...
La voglio vedere, è molto vecchia?Last edited by Asto Delta; 07-12-07, 12:18.
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View Postc'era una pubblicit? bellissima di un bimbo che vede la porsche fuori alle elementari, piglia la bici e va in concessionaria a vedere la macchina.. Si prende il biglietto del direttore vendite e gli fa: ci vediamo tra una ventina di anni...
Comment
-
Veramente molto bella la R8....
anche la pubblicit? ? gradevole....la canzone pure.
Se interessa a qualcuno si chiama:
Simone White - The Beep Beep Song
Per? sono della stessa vostra idea.
Pubblicizzare un'auto "non alla portata di tutti" non mi sembra un bel modo di mostrarla.
Comunque qu? a San Marino c'? chi ce l'ha.....
e se vi posso dare un suggerimento ? un certo ragazzo che ? passato da poco alla Moto Gp su di una Honda
Chi sar? mai?
Ciao da Robb?.
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostVeramente molto bella la R8....
anche la pubblicit? ? gradevole....la canzone pure.
Se interessa a qualcuno si chiama:
Simone White - The Beep Beep Song
Per? sono della stessa vostra idea.
Pubblicizzare un'auto "non alla portata di tutti" non mi sembra un bel modo di mostrarla.
Comunque qu? a San Marino c'? chi ce l'ha.....
e se vi posso dare un suggerimento ? un certo ragazzo che ? passato da poco alla Moto Gp su di una Honda
Chi sar? mai?
Ciao da Robb?.
la prima volta che ? stata avvistata da "quel ragazzo" era parcheggiata fuori dal suo motorhome
Comment
-
Originally posted by marlun View Postla prima volta che ? stata avvistata da "quel ragazzo" era parcheggiata fuori dal suo motorhome
Io c'ho pure le foto (che avevo pure postato qu?) quando era a Misano il marted? seguente al Gp di San Marino
parcheggiata di fronte al Bilico di un certo Gresini
era l? in attesa del ritorno del suo padrone che stava contrattando per l'ingaggio della stagione 2008
Comment
-
Originally posted by Cryal View Post
Questo filmato fa volare al passato, e non di poco, i miei ricordi....quel bambino, infatti, mi rappresenta al 200%...ogni volta che ci salgo su mi viene in mente a quanto l'ho desiderata in tutti questi anni...
Comment
X
Comment