Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfisti fategli un monumento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho la brera... e se becco sto somaro....

Complimenti a lei comunque...
    Last edited by M916; 05-12-07, 14:40.

Comment

• Font Size
      troppo fuori... pero avrebbe dovuto mettere una vera alfa.. non una fiat.. i commenti fanno piu ridere del video...
      quello che ha detto:

Spingo la mia alfa nella notte, per andare a mignotte... nella notte...a mignotte.

Comment

• Font Size
        Mamma mia quando ho visto sto video giuro che stavo per vendere la macchina....poi ho deciso che ammazzo sto coglione che ha fatto sta schifezza!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by fabietto View Post
          troppo fuori... pero avrebbe dovuto mettere una vera alfa.. non una fiat.. i commenti fanno piu ridere del video...
          quello che ha detto:
          oddio la Brera non sar? una vera Alfa al 100% anzi gliene manca un bel pezzo per esserlo....ma di fiat non ha s? una mazza a parte il 2.4m-jet...

Comment

• Font Size
            Originally posted by GASte View Post
            oddio la Brera non sar? una vera Alfa al 100% anzi gliene manca un bel pezzo per esserlo....ma di fiat non ha s? una mazza a parte il 2.4m-jet...
            beh... ? una fiat rifinita un po meglio ma che costa come un audi...

Comment

• Font Size
              ma cribbio... ma con un auto cos? bella, proprio a puttane doveva andare?

Comment

• Font Size
                beh... ? una fiat rifinita un po meglio ma che costa come un audi...
                dunque il telaio ? il nuovo premium, un p? pesantuccio ma di Fiat ha zero, schemi sospensivi, dietro multilink davanti quadrilatero alto, anche qui Fiat zero, motori, il 2.2 e il 3.2 sono gli strascichi degli accordi firmati da Fiat con GM, non sono proprio il massimo della vita soprattutto il 3.2 ma anche qui Fiat zero, tutto il progetto 159/Brera con Fiat ha in comune solo i motori turbo diesel!

Comment

• Font Size
                  dunque il telaio è il nuovo premium, un pò pesantuccio ma di Fiat ha zero, schemi sospensivi, dietro multilink davanti quadrilatero alto, anche qui Fiat zero, motori, il 2.2 e il 3.2 sono gli strascichi degli accordi firmati da Fiat con GM, non sono proprio il massimo della vita soprattutto il 3.2 ma anche qui Fiat zero, tutto il progetto 159/Brera con Fiat ha in comune solo i motori turbo diesel!
                  e dici poco? hai mai visto un alfa anteriore a parte l arna l alfa sud e la 33?
                  e i tutti i componenti guarda che sono fiat.. mica della mitica alfa!
                  e idem i progetti.. con accordi con un o e accordi con l altro infatti non hanno nulla di particolare a parte il prezzo...
                  motori: cessi
                  componentistica: come la punto
                  l unica cosa buona è che secondo me sono belle..
                  Last edited by fabietto; 13-12-07, 12:53.

Comment

• Font Size
                    e idem i progetti.. con accordi con un o e accordi con l altro infatti non hanno nulla di particolare a parte il prezzo...
                    l unica cosa buona ? che secondo me sono belle..
                    lascia perdere la tradizione che su quello sono d'accordo, anche se la 156 pur essendo a trazione anteriore ha fatto impazzire non poco le rivali nel wtcc....
                    la vettura non ha alcun pezzo in comune con Fiat....componentistica come la Punto?b? direi che possiamo anche finire di discutere allora....

Comment

• Font Size
                      lascia perdere la tradizione che su quello sono d'accordo, anche se la 156 pur essendo a trazione anteriore ha fatto impazzire non poco le rivali nel wtcc....
                      la vettura non ha alcun pezzo in comune con Fiat....componentistica come la Punto?b? direi che possiamo anche finire di discutere allora....
                      quoto...io prima avevo un 147 e adesso ho la nuova spider...gli interni non sono nemmeno paragonabili alla fiat

Comment

• Font Size
                        ma forse nn ci siamo capiti... io ho detto che sono piu curate delle fiat.. ma alla fine la sostanza è quella...
                        io da ex possesore di 75 turbo e alfetta non riconosco queste macchine delle vere alfa.. anche se una 159 me la prenderei subito..nn si discute..
                        e comunque se vuoi una smentita sul fatto degli stessi componenti basta guardare il part list della 147 con la stilo e ti renderai conto che magicamente piu del 50% dei ricambi hanno lo stesso codice..
                        la mia non è una polemica perche ripeto che anche le alfa attuali mi piacciono ma nn puoi venirmi a dire che nn è una fiat piu curata... come del resto la lancia..
                        sono un alfista, è proprio per questo che non sono d accordo sul fatto che l alfa sia rimasta quella di un tempo, anche se queste sono ben fatte
                        Last edited by fabietto; 13-12-07, 18:55.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by drako View Post
                          apparte che quella ? una alfa e non una Alfa Romeo!
                          apparte che la Brera 2.2 non v? una mazza perch? pesa come una portaerei!
                          apparte che il tipo st? di un male atroce!
                          apparte che io da Alfista non farei mai una cosa del genere!
                          apparte questo il testo non ? male....
                          huuhuhuhuhh

Comment

• Font Size
                            l unica cosa buona è che secondo me sono belle..
                            E qui ti fermo.
                            L'arna la 33 3 l'alfsud sono di progetto Alfa Romeo.
                            ok che hanno la traz ant ma il boxer con uno o due carburatori doppio corpo Weber da 40, sono progetto Alfa Romeo.
                            L'arna è fatta in collaborazione con la nissan ok, ma tutto il resto è Alfa Romeo.
                            io ho avuto l'arna, 2 33 e 4 75 tra mio padre (e prima della 75 2.0 c'era la 1.8 e prima ancora la 1750 berlina non sò se mi spiego!) mio fratello e me.
                            le conosco come le mie tasche.....
                            motori: cessi....
                            Hai mai provato un a 33?
                            penso proprio di no.....
                            hai mai visto una fiat con il boxer?
                            io no.
                            componentistica come la punto?
                            sei mai salito su una 33 prima serie?
                            penso di no, ma erano le "piccole" della gamma...
                            tanto piccole che la meno potente faceva 73 cv su un 1.2.
                            e mi ricordo di in 1.7 ad iniezione 16v da 137cv.....
                            ...non proprio come la punto.....
                            Last edited by drako; 29-12-07, 00:40.

Comment

• Font Size
                              comunque mentre lui "spinge nella notte" non gli vien il dubbio che "qualcuno spinge la su moglie"...??

Comment

• Font Size
                                motori, il 2.2 e il 3.2 sono gli strascichi degli accordi firmati da Fiat con GM, non sono proprio il massimo della vita soprattutto il 3.2
                                E per foruna tra un annetto li eliminano definitivamente...

Comment

X
                                Working...
                                X