Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

due miei miti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andyp View Post
    che meraviglia..come mi batte il cuore a guardarla...ce ne una a bari 850 csi favolosa...le macchine d'oggi non mi fanno piu questo effetto..
    addirittura CSI??? ...quanto chiede?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sciamano View Post
      addirittura CSI??? ...quanto chiede?

eccola qua,praticamente l'ha rifatta nuova

Comment

• Font Size
        http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ype=osi_widget

eccola qua,praticamente l'ha rifatta nuova
        17k ? sono troppi, anche se ? una CSI, perch? a sto punto prendo un 850 "normale" da 7-8000? e con altri 6-7000? ci metto il motore V10 5.0 da 507cv dell'ultima M5 e poi vola

p.s. cmq il tipo accetta permute con 850 alpina...ci sta a rota con l'850, eh?!?!

Comment

• Font Size
          dai ti regalano anche una vacanza, cosi' spendi la tredicesima in benzina yuhuuuuuuu l'850 ? ancora bellissimo.. a parte i fari dietro...

ma a detta degli addetti al lavoro .. trovi solo rottami in giro... ti va bene se fai i 4 con un litro :-(
          +

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            dai ti regalano anche una vacanza, cosi' spendi la tredicesima in benzina yuhuuuuuuu l'850 ? ancora bellissimo.. a parte i fari dietro...

ma a detta degli addetti al lavoro .. trovi solo rottami in giro... ti va bene se fai i 4 con un litro :-(
            +
            fra piu la vedo e piu mi piace poi quando vedo il benz sparo fuori hihih

Comment

• Font Size
              fra piu la vedo e piu mi piace poi quando vedo il benz sparo fuori hihih
              lascia stare il merc!!! vai di bmw

Comment

X
              Working...
              X