Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto benessere a milano...........[Audi R8]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by g2barbero View Post
    Dici? Ho proprio visto da poco un test in pista, tra le altre il confronto era tra m3 nuova ed r8 e indovina un p??? 2 sec di paga nel giro migliore...vedi un p? tu Che poi sia spettacolare in ogni senso ? un altro discorso, ? fantastica!! Per? BMW non ? proprio l'ultima arrivata.....
    beh, dipende da chi guida e soprattutto dalla pista... ci sono piste in cui un 250 pu? mettersi dietro un 1000...

    in ogni caso l'm3 imho rimane una truzzata

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MrBrandy View Post
      beh, dipende da chi guida e soprattutto dalla pista... ci sono piste in cui un 250 pu? mettersi dietro un 1000...

      in ogni caso l'm3 imho rimane una truzzata
      Beh, forse non lo sai ma hanno entrambe motore V8 da 420 cv, perci? il resto si misura su bont? del progetto, (telaio, freni, assetto e tante altre cose). Se paragoni l'm3 a un 250 e l'r8 ad un 1000 forse non sai bene di cosa stai parlando. (e lasciatelo dire, siccome una delle 2 l'ho guidata ) La pista in questione ? Vairano, circuito non molto veloce ma certamente tecnico, che fa risaltare le doti telaistiche in primis, ma anche motoristiche...dipende da chi guida? Certo, ovviamente per? il mio intervento era riferito a parit? di pilota! Infatti su 4 piloti che hanno testato le 2 auto, in media tutti e quattro hanno girato pi? forte di circa 2 sec con l'M3. Non metto in discussione il design Audi che nell'r8 in particolare ? una cosa fantastica!! Poi quando arriver? col motore V10 ne riparleremo, per? per il momento la realt? ? questa. Voglio dire, una m3 ? derivata da una berlina, quindi il telaio ? quello ma nonostante tutto bastona un'auto come l'r8 che nasce come progetto a s? stante....questo voleva essere il dato.

      P.S. se poi secondo te l'm3 ? una truzzata, non so cosa dirti, io nel mio intervento non mi riferivo a gusti estetici ma avevo fatto semplicemente una considerazione tecnica tra le due auto.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by g2barbero View Post
        Beh, forse non lo sai ma hanno entrambe motore V8 da 420 cv, perci? il resto si misura su bont? del progetto, (telaio, freni, assetto e tante altre cose). Se paragoni l'm3 a un 250 e l'r8 ad un 1000 forse non sai bene di cosa stai parlando. (e lasciatelo dire, siccome una delle 2 l'ho guidata ) La pista in questione ? Vairano, circuito non molto veloce ma certamente tecnico, che fa risaltare le doti telaistiche in primis, ma anche motoristiche...dipende da chi guida? Certo, ovviamente per? il mio intervento era riferito a parit? di pilota! Infatti su 4 piloti che hanno testato le 2 auto, in media tutti e quattro hanno girato pi? forte di circa 2 sec con l'M3. Non metto in discussione il design Audi che nell'r8 in particolare ? una cosa fantastica!! Poi quando arriver? col motore V10 ne riparleremo, per? per il momento la realt? ? questa. Voglio dire, una m3 ? derivata da una berlina, quindi il telaio ? quello ma nonostante tutto bastona un'auto come l'r8 che nasce come progetto a s? stante....questo voleva essere il dato.

        P.S. se poi secondo te l'm3 ? una truzzata, non so cosa dirti, io nel mio intervento non mi riferivo a gusti estetici ma avevo fatto semplicemente una considerazione tecnica tra le due auto.
        Chapeau

        Condivido TUTTO

        e poi... l'M3 (IMHO) ? tutto tranne che una truzzata

        Comment


        • Font Size
          #19
          bellissima!
          L'Audi sta mettendo a segno una serie di capolavori niente male!!!
          Bella, insieme alla'A5 sono delle coup? troppo belle: sportivit? ed eleganza!

          Comment


          • Font Size
            #20
            penso che la carrera4 gli dia paglia ...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by 996s View Post
              bellissima!
              L'Audi sta mettendo a segno una serie di capolavori niente male!!!
              Bella, insieme alla'A5 sono delle coup? troppo belle: sportivit? ed eleganza!

              la A5 la ho vista ... lasciamo perdere .. un misto tra una coup? e 4 porte che non si capisce ...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io ne ho vista una a Playa de aro quest'estate, anche li benessere a gogo!

                Certo il ricordo di due estati fa ? unico, andiamo a fare un giro a Montecarlo (a 10 minuti da casa mia al mare), metto la macchina in un parcheggio sotterraneo, cerco un buco, parcheggio... di fianco alla mia marea arriva una Enzo... sono rimasto un attimo estasiato!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Anche io vorrei fare il truzzo con l'M3, ma devo accontrentermi dela punto nera

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    gente grazie dei complimenti ma la mia auto nn e' nulla di ke.... infatti la uso per andare a far la spesa... per andar in giro ho un'auto un po piu seria...

                    cmq grazie a tutti... peccato che nn ci siamo visti nel parkeggio ahahahah

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      ? bellissima...ma costa veramente troppo
                      ma vaaa 108 ila, con quei soldi ti compri appena un cayenne turbo!!!

                      Originally posted by ronny.mazza View Post
                      ....IO NE HO 2...

                      una preparata e una di serie....
                      ma dai, anche tu, io ho comprato il 1.9 tdi da 101 cv.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        be anche il fiestino a fianco nn e' malaccio. e' come qullo di mia madre, pero' la sua e' blu metallizzato, versione "newport" con aria condizionata..

                        e' in vendita.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Ayrton View Post
                          R8...iniziano a vedersi....gi? al mio paese ne girano 2...
                          pure qui da me

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by g2barbero View Post
                            Beh, forse non lo sai ma hanno entrambe motore V8 da 420 cv, perci? il resto si misura su bont? del progetto, (telaio, freni, assetto e tante altre cose). Se paragoni l'm3 a un 250 e l'r8 ad un 1000 forse non sai bene di cosa stai parlando. (e lasciatelo dire, siccome una delle 2 l'ho guidata ) La pista in questione ? Vairano, circuito non molto veloce ma certamente tecnico, che fa risaltare le doti telaistiche in primis, ma anche motoristiche...dipende da chi guida? Certo, ovviamente per? il mio intervento era riferito a parit? di pilota! Infatti su 4 piloti che hanno testato le 2 auto, in media tutti e quattro hanno girato pi? forte di circa 2 sec con l'M3. Non metto in discussione il design Audi che nell'r8 in particolare ? una cosa fantastica!! Poi quando arriver? col motore V10 ne riparleremo, per? per il momento la realt? ? questa. Voglio dire, una m3 ? derivata da una berlina, quindi il telaio ? quello ma nonostante tutto bastona un'auto come l'r8 che nasce come progetto a s? stante....questo voleva essere il dato.

                            P.S. se poi secondo te l'm3 ? una truzzata, non so cosa dirti, io nel mio intervento non mi riferivo a gusti estetici ma avevo fatto semplicemente una considerazione tecnica tra le due auto.
                            Azz... toccato sul vivo?
                            Se ti riferisci alla prova di quattroruote, mi risulta che il confronto globale l'abbia comunque vinto la R8, se pur il giro secco pu? averlo fatto pi? forte il bmw(onestamente non me lo ricordo... 4ruote mi arriva sulla scrivania ogni mese ma non gli d? molto credito )
                            Per il resto, forse mi sono espresso male io: quello a cui mi riferivo parlando di 250 e 1000 era in effetti riferito pi? alla pista che ai mezzi... mettiamola cos?: ci sono piste che premiano il "motore" e altre la "ciclistica".... entiende?
                            Poi pensala come vuoi, ma non fare lo splendido a venire a dirmi che non so di cosa stai parlando e che tu "una l'hai provata"
                            fidati ciccio che quello di cui si parla lo so molto bene... e "qualche" macchina l'ho guidata anch'io... domani stesso mi faccio qualche km a sbafo su una S8 V10

                            PS certo, secondo me l'M3 E' una truzzata... non era assolutamente una considerazione tecnica infatti, solo di (personale) gusto

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Ayrton View Post
                              R8...iniziano a vedersi....gi? al mio paese ne girano 2...
                              non dirmi che il tizio con la gallardo l'ha cambiata per la r8... b? sempre audi rimane !

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by MrBrandy View Post
                                Azz... toccato sul vivo?
                                Se ti riferisci alla prova di quattroruote, mi risulta che il confronto globale l'abbia comunque vinto la R8, se pur il giro secco pu? averlo fatto pi? forte il bmw(onestamente non me lo ricordo... 4ruote mi arriva sulla scrivania ogni mese ma non gli d? molto credito )
                                Per il resto, forse mi sono espresso male io: quello a cui mi riferivo parlando di 250 e 1000 era in effetti riferito pi? alla pista che ai mezzi... mettiamola cos?: ci sono piste che premiano il "motore" e altre la "ciclistica".... entiende?
                                Poi pensala come vuoi, ma non fare lo splendido a venire a dirmi che non so di cosa stai parlando e che tu "una l'hai provata"
                                fidati ciccio che quello di cui si parla lo so molto bene... e "qualche" macchina l'ho guidata anch'io... domani stesso mi faccio qualche km a sbafo su una S8 V10

                                PS certo, secondo me l'M3 E' una truzzata... non era assolutamente una considerazione tecnica infatti, solo di (personale) gusto
                                Toccato sul vivo? Per niente, mi hai citato e ti ho risposto, nulla pi?! Certo che se ti abboni ad una rivista a cui per? non dai molto credito, non so davvero come tu sia cosi sicuro di ci? che dici... per quanto mi riguarda domani puoi anche guidare una enzo e una mc12 x vedere quale preferisci, ti ho semplicemente espresso una mia opinione in risposta ad una tua, non mi pare il caso di andare subito a vedere chi ce l'ha pi? lungo (anche perch? ? tutta da vedere ). La pista di Vairano premia di pi? il telaio, (seguendo il tuo esempio) quindi a maggior ragione se la spunta un'm3 ? un dato notevole e sottolinea quanto dicevo prima. Comunque io non mi riferivo alla prova, bensi ad una giornata di test a Vairano (dalla quale hanno poi tirato fuori l'articolo) alla quale ero presente. Perci? se non dai credibilit? a quattroruote, fidati di uno che la giornata l'ha vissuta coi suoi occhi, il confronto pu? anche finire alla pari, la cosa notevole secondo me ?, ti ripeto, che una ? una "supercar", l'altra ? derivata da una berlina e sono diciamo alla pari in quanto a prestazioni (non solo motoristiche).

                                P.S. il topic non ? stato aperto x confrontare queste due auto, quindi x non inquinare il topic altrui, io mi fermo qui nella discussione nata, anche perch? non ci trovo nessuno scopo! Viva l'R8!!! che ? un'auto strepitosa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X