vista una cosa identica su un F430... L'aveva appena ritirata dal tagliando e gli avevano stretto male il tappo di scarico dell'olio, che è uscito e ha preso fuoco sugli scarichi.. Cmq l'auto e stata prontamente spenta e dopo un mesettto l'ho rivisto in giro su un 430 identico...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Direttamente da Misano....Lambo in fiamme.
Collapse
X
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post...ma famme cap? hanno aspettato che l'incendio consumasse per intero la macchina...?
...non ci sono che so pompieri, due estintori un secchi d'acqua a misano..?
...o l'hanno fatta bruciare tutta apposta per qualhce strano rito vodoo....?!?!
gli estintori li hanno...ma i Pompieri no.
Comment
-
Originally posted by MikyRa80 View PostRobb? chi ? il tuo amico? Anche io ho un mio caro amico che lavora li.
L'ho sentito prima.
Mi ha detto che nemmeno lui s? il eprch? non sia stata spenta subito.
In ogni modo saranno andati versati sull'asfalto una decina di litri d'olio.
Ovvio che si ? bruciato tutto facendo un bel buco sull'asfalto.
Mi ha detto che quel tratto saranno costretti ad asfaltarlo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post...ma famme cap? hanno aspettato che l'incendio consumasse per intero la macchina...?
...non ci sono che so pompieri, due estintori un secchi d'acqua a misano..?
...o l'hanno fatta bruciare tutta apposta per qualhce strano rito vodoo....?!?!
non avete idea di come bruciano bene le nostre macchinette che usiamo tutti i giorni..............................
in ogni caso cmq,misano..questa nuova misano,che doveva essere il TOP della sicurezza...bah...pura illusione!!
sembra che passino diversi minuti o decine..a veder le foto prima che arrivino i pompieri..! se almeno son arrivati....
Comment
-
-
Originally posted by koby54 View Postmmm....mi sa che non hai mai visto una macchina bruciare o prender fuoco,magari dopo un incidente....
non avete idea di come bruciano bene le nostre macchinette che usiamo tutti i giorni..............................
in ogni caso cmq,misano..questa nuova misano,che doveva essere il TOP della sicurezza...bah...pura illusione!!
sembra che passino diversi minuti o decine..a veder le foto prima che arrivino i pompieri..! se almeno son arrivati....
il Corso era organizzato da Lamborghini Italia.
Il mio amico, colui che ha scattato le foto, lavora a Guidare e Pilotare.
Ovvio che non partecipava al corso Lambo....
e come ha visto l'auto bruciare ha scattato le foto.
Comunque i pompieri non sono l? pronti dentro l'Autodromo.
Comment
-
Un'altra testimonianza di come, a quanto pare, questa Lamborghini vada a fuoco facilmente! Da quando è uscita sul mercato ne ho viste una marea di foto di Murcielago in fiamme!
Comment
X
Comment