Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Video onboard al Barber con i superkart

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Video onboard al Barber con i superkart

    come cavolo si chiamano sti cosi?
    non sono quelle bestie che a laguna giravano pi? forte delle motogp?

    [YOUTUBE]ExLdQmhbdZ0[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    cazz,ma cosa vanno sti cosi?!

    Comment


    • Font Size
      #3
      non penso proprio girassero piu veloci delle motoGP.............tra tutti i kart che ci sono questi sono quelli che vanno meno.........hanno un grosso svantaggio che è il peso............

      Comment


      • Font Size
        #4
        che figata

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by malato View Post
          non penso proprio girassero piu veloci delle motoGP.............tra tutti i kart che ci sono questi sono quelli che vanno meno.........hanno un grosso svantaggio che ? il peso............
          se non sbaglio questi kart sfruttano anche un po' di carico aerodinamico.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il rientro degli Stati Uniti nel circus mondiale, come si chiamava una volta l’attuale, sfarzoso mondo della MotoGP, porterà un altro gradito rientro. La prova statunitense a Laguna Seca (Whooops, scusate, ora si chiama Mazda Raceway – maledetto malcostume americano di intestare i circuiti agli sponsor…), che si disputerà il 10 Luglio, avrà infatti come gara di contorno una prova del Superstars of Super Karts, serie che vede fra i partecipanti diversi ex campioni delle due ruote, fra cui Eddie Lawson, Wayne Rainey, Kevin Schwantz e Doug Chandler.

            I quattro piloti proveranno domani sul tracciato californiano, e se per Schwantz e Chandler si tratterà di un quasi debutto, così non sarà per i due piloti di casa (Lawson vive a poca distanza dal circuito, Rainey ne vede addirittura una parte dalla sua villa di Monterey…) che già da qualche anno girano con quella specie di missili terra-terra denominati Super Karts.

            Di che si tratta? Presto detto: kart dotati di scocca ed appendici aerodinamiche con motorizzazione 250GP (già dal 1994 Lawson si preparava il suo in casa con propulsore Yamaha TZ, e ne aveva regalato uno all’amico Rainey con comandi manuali) capaci di raggiungere i 225 all’ora e girare sul tracciato californiano in 1’23”875, ovvero più veloce di quanto non abbia mai fatto una moto (se ne volete sapere di più, http://www.worldsuperkarts.com).

            A nome di tutti gli appassionati, una richiesta alla Dorna e a Italia 1: trovate il modo di trasmettere la gara, e non solo qualche spezzone come intermezzo prima della partenza del GP. Tutti gli appassionati che quei piloti li hanno visti correre e amati profondamente ve ne saranno eternamente grati. Gugu, hai capito? Mettici una buona parola…

            Comment


            • Font Size
              #7
              voglio provarne uno!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                quei cosi son delle formula 3000 in miniatura ..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Porca vacca, ma son dei missili!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X