Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sinceramente mi incute pi? timore il pensiero di guidare questa che una s4!! immaginatevi su qualche tornate in salita .......
? un'auto americana, le uniche curve in grado di fare sn i curvoni in autostrada se nn troppo accentuati, su un tornante deve far manovra... e preferisco una s4 che almeno i cv gli riesce a scaricare a terra che questi "cosi" da 2t cn assale rigido e ammortizzatori a balestra..
? un'auto americana, le uniche curve in grado di fare sn i curvoni in autostrada se nn troppo accentuati, su un tornante deve far manovra... e preferisco una s4 che almeno i cv gli riesce a scaricare a terra che questi "cosi" da 2t cn assale rigido e ammortizzatori a balestra..
ihihhih... io rimango x il contrario... una macchina che si depotenzia da sola per fare la curva con in controllo di trazione e se questo disinserito, smusa; non mi soddisfa molto... se poi mi dici che la modifichi nell assetto, per far si che in ingrasso in curva, le si da il colpetto ed esce piu di posteriore che di anteriore, allora mi va bene anche un s4!!!
se avessi avuto i soldi per me le macchine nel mio box, sarebbero state solo trazione posteriore... o 4x4 con modifica di trazione 70% dietro 30% anteriore!
Comment