Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si si...dall'inizio alla fine. Sono contento ti piaccia, sei uno dei pochi Era molto innovativa, aveva tanti contenuti nuovi, perci? non ? facile farla piacere a tutti, sono contento ti piaccia, ecco qualche altra foto, poi mi fermo altrimenti invado il topic
I link non si vedono, dovresti caricarle altrove
Cmq domani apri un 3d
Basta cmq copiare il link in una finestra nuova
Tieni
questa che hai messo tu in 3? pag finalmente la vedo...perch? senn? il problema ? che non vedo neanche il link...vedo solo una pagina bianca come se avessi lasciato gli spazi
p.s. fighissima ...anche se quel mega montante mi sa un po' di smart
Conosco una persona che ne possiede 3, tutte Ferrari. La differenza (oltre ovviamente al costo d'acquisto, particolare comunque non trascurabile) sta in molti particolari. A seconda delle annate, solo per accendere una F1 ti serve 1/2 meccanici + 1 ingegnere che sappia il fatto suo. Questo solo per partire, poi la manutanzione del motore te la lascio immaginare. C'? un programma simile a quello della FXX, per proprietari di F1 Ferrari, se vuoi te le tengono loro a Maranello, ti curano tutta la manutenzione (ci sono ingegneri che fanno solo quello), ricreano i pezzi di ricambio...insomma, costa una vera follia!!!
P.S. se poi fai il botto li non c'? solo il danno economico...
P.P.S. questa persona ha anche unaa F1 degli anni '80, 1.500 di cilindrata, turbo, devono mettergli delle flange diverse perch?, per farti capire, il motore in configurazione prove aveva 1200 cavalli , una variazione di pochi mm di corsa del pedale dell'acceleratore e ballano anche + di 300 cv
si ma io non riesco a capire perch? non la fanno targata a quel punto.
si ma io non riesco a capire perch? non la fanno targata a quel punto.
non ? una macchina da formula1.
Perch? chi compra questa macchina ha gi? una Enzo stradale, la quale ? un ottimo compromesso tra pista e utilizzo su strada.
Questa non ? un compromesso
Comment