Originally posted by Anima998
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ferrari F40...
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
motore recuperato dall 288 gto,auto creata per le gruppo b da pista,peccato abolite dal mondo delle corse.
aumentato un pò la cilindrata per competere nel mondiale gt.
se non ricordo male ne ha vinti di mondiali.......
ah,l'hamman aveva fatto la replica e senza le flange regolamentari sul turbo faceva i 1000 cv mi sembra.
Comment
-
un mio amico ( o per meglio dire il padre di un mio amico.... ) ha/aveva ( ? un bel po' che non lo vedo ) un modello che gli era stato venduto da un preparatore endurance, inutile dire che se originale fa paura quella ? troppo tropposa !
direte voi : ecchissenesbattel'***** !
ed in risposta vi dico : ...effettivamente c'avete ragione !
Comment
-
Sono salito su una F40, da fuori stupenda, dentro meravigliosamente spartana, c'? il minimo indispensabile per guidare, una vera auto da corsa!
Una cosa ? impressionante, la durezza della frizione, sembra di premere un pedale del freno a auto spenta senza servofreno per intenderci mi chiedo come facciano i proprietari a partire....
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by trap-zx9r View Postmotore recuperato dall 288 gto,auto creata per le gruppo b da pista,peccato abolite dal mondo delle corse.
aumentato un p? la cilindrata per competere nel mondiale gt.
se non ricordo male ne ha vinti di mondiali.......
ah,l'hamman aveva fatto la replica e senza le flange regolamentari sul turbo faceva i 1000 cv mi sembra.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
replica perchè prendeva molte parti di carrozzeria usate nel campionato gt oltre che ai freni e altre cosette.
tanto non aveva bisogno di togliere molto,visto che già di serie è senza finestrini di vetro e nemmeno gli interni delle portiere.
Comment
X
Comment